l filtro polarizzatore blocca la luce polarizzata, impedendone il passaggio: questo ha effetto sulla luce riflessa da molte superfici (non metalliche), che è polarizzata.
Il filtro polarizzatore blocca la luce polarizzata, impedendone il passaggio: questo ha effetto sulla luce riflessa da molte superfici (non metalliche), che è polarizzata. Per esempio, sgradevoli riflessioni su superfici lisce possono essere ridotte, ed è possibile restituire la trasparenza ad un corso d'acqua illuminato dal sole, che altrimenti apparirebbe bianco o molto chiaro a causa della riflessione della luce. Allo stesso modo, il cielo viene reso più terso e saturo bloccando la luce riflessa del vapore acqueo presente nell'aria. Anche i riflessi su vetrine e finestre vengono ridotti, restituendo così la trasparenza del vetro.Il filtro è montato su una ghiera rotante atta ad orientare l'asse di polarizzazione. Questo consente di aumentare o diminuire l'effetto. È disponibile in due tipi, lineare e circolare; quest'ultimo è stato introdotto per l'utilizzo con obiettivi autofocus.Per massimizzare l'effetto, è preferibile inquadrare avendo il sole di lato e la miglior riduzione dei riflessi si ottiene angolando l'ottica a circa 30/45° rispetto alla superficie riflettente. Successivamente, si agisce sulla ghiera rotante fino ad ottenere l'effetto desiderato.
Il filtro Hoya Super UV HMC, con trattamento antiriflesso, è destinato a bloccare l' eccesso di radiazione ultravioletta (presente per esempio in alta montagna) che può creare uno sgradevole effetto foschia sulla foto diminuendone il contrasto.
Gli adattatori magnetici Manfrotto XUME a sgancio rapido permettono di agganciare i filtri fotografici a qualsiasi obiettivo, in modo istantaneo e in qualsiasi posizione.
I filtri ND sono stati progettati per ridurre la tramissione della luce in maniera continua. Il fattore di assorbimento di questi filtri sono circa 10 stop. Grazie alla loro qualità i filtri Hoya sono totalmente esenti da "dominanti" cromatiche.
Il filtro Hoya UV HMC, con trattamento antiriflesso, è destinato a bloccare l' eccesso di radiazione ultravioletta (presente per esempio in alta montagna) che può creare uno sgradevole effetto foschia sulla foto diminuendone il contrasto.
Il filtro skylight è un filtro neutro di color salmone utilizzato per assorbire delle lunghezze d'onda impercettibili all'occhio umano ma che vengono registrate sull'immagine aumentando l'effetto di foschia e modificando la tonalità dei colori.
I filtri della Serie Orange Y3A esaltano il contrasto tra le tonalità rosse e gialle.Sono molto utili nelle riprese di paesaggio.
Una serie di filtri dedicata a coloro che effettuano riprese in bianconero con fotocamere a pellicola.
Questo filtro soddisfa il desiderio di molti fotografi per la protezione della lente. La sua unica funzione è quella di mantenere la sporcizia, sabbia, o spruzzi di distanza dalla lente frontale grazie al rivestimento MRC.
Il filtro polarizzatore blocca la luce polarizzata, impedendone il passaggio: questo ha effetto sulla luce riflessa da molte superfici (non metalliche), che è polarizzata.
HOYA FUSION ONE NEXT si unisce alla linea di filtri HOYA con la fusione di tutte le specifiche di base molto apprezzate, come il rivestimento multistrato, la trasmissione della luce ultra-elevata, il vetro ottico di alta qualità e il telaio a basso profilo, incorporando di recente un rivestimento resistente alle macchie e idrorepellente per soddisfare i...
Sono il massimo tra i filtri trasparenti. Non pregiudicano il bilanciamento del colore o le prestazioni delle lenti. L’uso costante protegge le lenti dai costosi danni causati da sporcizia, urti o graffi.
HOYA FUSION ONE NEXT si unisce alla linea di filtri HOYA con tutte le sue migliori caratteristiche: il rivestimento multistrato, la trasmissione della luce ultra-elevata, il vetro ottico di alta qualità e il telaio a basso profilo. Hoya inoltre ha incorporato di recente un rivestimento resistente alle macchie e idrorepellente per soddisfare i nuovi...
Il filtro UV é destinato a bloccare l' eccesso di radiazione ultravioletta (presente per esempio in alta montagna) che può creare uno sgradevole effetto foschia sulla foto diminuendone il contrasto.
I filtri HOYA FUSION ONE sono una fusione di tutte le specifiche dei vari filtri HOYA, come il rivestimento multi-strato, l'alta trasmissione di luce, il vetro in alta qualità otica e lo spesore ridotto ed incorpora anche il nuovo trattamento antimacchia e antiacqua. Ideale sia per amatori che per professionisti.
Il filtro UV UX con rivestimento idrorepellente aggiunto di recente è una riprogettazione del filtro HMC UV (C),"UX" nel nome della serie sta per "User eXperience"
l filtro polarizzatore blocca la luce polarizzata, impedendone il passaggio: questo ha effetto sulla luce riflessa da molte superfici (non metalliche), che è polarizzata.
Questo negozio richiede di accettare i cookie per scopi legati a prestazioni, social media e annunci pubblicitari. I cookie di terze parti per social media e a scopo pubblicitario vengono utilizzati per offrire funzionalità social e annunci pubblicitari personalizzati. Accetti i cookie e l'elaborazione dei dati personali interessati?
Cookie necessari
I cookie necessari contribuiscono a rendere fruibile il sito web abilitandone funzionalità di base quali la navigazione sulle pagine e l'accesso alle aree protette del sito. Il sito web non è in grado di funzionare correttamente senza questi cookie.
Nome del cookie
Provider
Scopo
Scadenza
cookiesplus
www.fotodeangelis.it
Ricorda le tue preferenze in fatto di cookie.
1 anno
l7_az
PayPal
Questo cookie è necessario per la funzione di login di PayPal sul sito web.
30 minuti
PHPSESSID
www.fotodeangelis.it
Questo cookie è nativo di PHP e consente ai siti Web di memorizzare dati di stato serializzati. Viene utilizzato per stabilire una sessione utente e per trasmettere i dati sullo stato tramite un cookie temporaneo, comunemente denominato cookie di sessione.
Sessione
PrestaShop-042bcc54b9d75931fea9456e21096ee1
www.fotodeangelis.it
Questo cookie aiuta a mantenere aperte le sessioni dell'utente mentre sta visitando un sito web e lo aiuta a effettuare ordini e molte altre operazioni come: data di aggiunta del cookie, lingua selezionata, valuta utilizzata, ultima categoria di prodotto visitata, prodotti visti per ultimi, identificazione del cliente, nome, nome, password crittografata, e-mail collegata all'account, identificazione del carrello.
1 ora
ts
PayPal
PayPal imposta questo cookie per consentire transazioni sicure tramite PayPal.
3 anni
tsrce
PayPal
PayPal imposta questo cookie per abilitare il servizio di pagamento PayPal nel sito web.
3 giorni
ts_c
PayPal
PayPal imposta questo cookie per effettuare pagamenti sicuri tramite PayPal.
3 anni
Cookie statistici
I cookie statistici aiutano i proprietari del sito web a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e trasmettendo informazioni in forma anonima.
Raccoglie dati relativi alla navigazione e al comportamento dell'utente sul sito web - Viene utilizzato al fine di stilare report statistici e mappe termiche per il proprietario del sito.
Utilizzato da Google Analytics per raccogliere dati sul numero di volte che un utente ha visitato il sito internet, oltre che le dati per la prima visita e la visita più recente.
Registra un ID univoco utilizzato per generare dati statistici su come il visitatore utilizza il sito internet.
2 ore
Cookie di marketing
I cookie di marketing vengono utilizzati per tracciare i visitatori sui siti web. La finalità è quella di presentare annunci pubblicitari che siano rilevanti e coinvolgenti per il singolo utente e quindi di maggior valore per editori e inserzionisti di terze parti.
Registra dati sui visitatori da più visite e su più siti web. Questa informazione viene utilizzata per misurare l'efficienza della pubblicità sui siti web.
Utilizzato da Google DoubleClick per registrare e produrre resoconti sulle azioni dell'utente sul sito dopo aver visualizzato o cliccato una delle pubblicità dell'inserzionista al fine di misurare l'efficacia di una pubblicità e presentare pubblicità mirata all'utente.
Utilizzato ampiamente da Microsoft come ID utente univoco. Il cookie consente il tracciamento dell'utente tramite la sincronizzazione dell'ID sui vari domini di Microsoft.
Registra un ID utente univoco che identifica il dispositivo dell'utente durante gli accessi successivi a siti che utilizzano la stessa rete di annunci pubblicitari. L'ID è utilizzato per consentire pubblicità mirate.
Monitora l'interazione dell'utente con la funzione di barra di ricerca del sito. Questi dati possono essere impiegati per proporre all'utente prodotti o servizi rilevanti.
Raccoglie dati sul comportamento dei visitatori da più siti web, al fine di presentare annunci pubblicitari più pertinenti. Ciò consente inoltre al sito web di limitare il numero di volte che un visitatore viene mostrato lo stesso annuncio.