Marchi
  • FotoRegali

La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro un giorno dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere espresso SDA con assicurazione.
Una volta spedito l'ordine, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

Spese di spedizione

Le spese di spedizione sono comprensive di assicurazione; per le consegne effettuate su tutto il territorio italiano variano a seconda del totale della spesa dell'intero ordine secondo questa tabella:
  • per ordini fino ad euro 200,00 le spese di spedizione ammontano ad euro 9,90
  • per ordini fino ad euro 1.000,00 le spese di spedizione ammontano ad euro 14,90
  • per ordini fino ad euro 1.500,00 le spese di spedizione ammontano ad euro 16,90
  • per ordini fino ad euro 2.000,00 le spese di spedizione ammontano ad euro 19,90
  • per ordini fino ad euro 4.000,00 le spese di spedizione ammontano ad euro 24,90
  • per ordini fino ad euro 6.000,00 le spese di spedizione ammontano ad euro 34,90
  • per ordini fino ad euro 7.000,00 le spese di spedizione ammontano ad euro 49,90 

FINO AL 31 DICEMBRE 2021, SPEDIZIONE GRATUITA SUGLI ORDINI A PARTIRE DA € 200,00

Il contributo richiesto per spedizioni dirette verso l'estero varia a seconda del Paese di destinazione.
In caso di spedizioni al di fuori del territorio italiano dovrà essere corrisposto, separatamente, un importo aggiuntivo per coprire le maggiori spese di spedizione.

Diritto di recesso

Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, colui che acquista merce per scopi diversi dalla propria attività professionale (che non indicano partita Iva) ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza dover fornire spiegazioni o pagare penali.

Per esercitare tale diritto si ha tempo 14 (quattordici) giorni lavorativi dal ricevimento della merce e bisogna darne comunicazione a mezzo lettera raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a:

Foto De Angelis srl
Via Maggini, 84
60127 Ancona

Appena ci perverrà la comunicazione di recesso provvederemo a comunicare al Cliente le modalità della restituzione, che ci dovrà pervenire entro 14 Giorni dall'autorizzazione.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

  • Il diritto di recesso si applica su tutto il prodotto ed i suoi accessori, non è possibile recedere solo su una parte del prodotto acquistato.
  • Il diritto non si applica ai prodotti audiovisivi o a software informatici sigillati (compresi quelli allegati a materiale hardware), una volta aperti
  • Il bene acquistato dovrà essere integro e ben conservato come anche la confezione originale e gli eventuali accessori e la documentazione allegata. 

Al momento del suo arrivo in magazzino, il prodotto verrà esaminato per valutare se vi siano eventuali danni o altro non riferibili al trasporto. Il Cliente è responsabile della spedizione del prodotto fino alla consegna nella nostra sede dello stesso. Il costo della spedizione è a carico del Cliente. 

Nell'eventualità del danneggiamento del prodotto durante il trasporto, daremo comunicazione al Cliente entro 5 Giorni dal ricevimento per consentirgli di effettuare eventuali azioni contro lo spedizioniere.

Il recesso in questo caso si ritiene annullato ed il prodotto sarà restituito al cliente. 

In ogni caso non rispondiamo per danneggiamenti, furti, smarrimenti, manomissioni per i beni che ci vengono restituiti con spedizioni non assicurate. 

Il diritto di recesso decade per mancanza o danneggiamento della confezione esterna originale o dell'imballo interno originale, mancanza o danneggiamento di parti, accessori, manuali del prodotto o il suo danneggiamento per cause diverse dal trasporto.

In questo caso il prodotto verrà restituito all'acquirente a cui verranno addebitate le spese di spedizione. 

Acquisite le informazioni necessarie a stabilire l'integrità del prodotto e di tutte le sue parti, confezione compresa, e, una volta stabilita l'integrità del prodotto, si provvederà ad effettuare il rimborso della somma pagata dal Cliente per l'acquisto del prodotto, nel termine di 15 giorni dalla consegna del prodotto oggetto del diritto di recesso. 

Il Cliente dovrà avere cura di comunicarci le coordinate bancarie (codice IBAN, Numero di C/C) di un conto a lui intestato su cui effettuare il rimborso.