

Progettato per la fotografia ravvicinata, il flash MF12 di Godox semplifica la fotografia macro. Questo flash consente di scattare foto belle e nitide di piccoli soggetti come piante, animali e insetti a una distanza estremamente ravvicinata. L'MF12 può essere montato sul supporto flash incluso e dispone di una testa regolabile per un rapido posizionamento. Per una maggiore versatilità, il flash può essere montato direttamente su un obiettivo tramite un adattatore opzionale, che consente di montare fino a sei flash MF12.
crittografati con protocollo SSL
dalla ricezione del pagamento
ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999
| Alimentazione | |
|---|---|
| Batteria | Batteria ricaricabile integrata (500 flash a piena potenza) 3.7V/1700mAh |
| Compatibile con alimentatore esterno | No |
| Carica | Cavo USB-C 5V 2A |
| Risparmio energia | Auto spegnimento dopo 30/60/90min |
| Indicatore livello batteria | Sì |
| Caratteristiche | |
| Numero guida | 16 @4,9 mt |
| Controllo dell'esposizione | TTL tramite commander separato, Manuale |
| Scala di potenza | Da 1/1 a 1/128 (8 step) |
| Tempi di ricarica | ca. Da 0,01 a 1,7 secondi |
| Velocità del flash | Da 1/1200 a 1/34000 Secondo |
| Illuminazione secondaria | Luce pilota |
| Flash ottico | S1 innesco ottico secondario, S2 innesco ottico secondario con anti-preflash |
| Potenza | 12 W |
| Controllo lampada pilota LED | Livelli 1-10 |
| Varie | |
| peso | 144 gr (singolo flash) |
| attacco | Filettatura obiettivo |
| tipo di flash | Macro |
| Dimensioni (L x A x P) | 81,0 x 76,5 x 64,3 mm (singolo flash) |
| Commander incluso | No (da acquistare separatamente in base al corpo macchina) |
| Compatibilità delle lenti | Filettature del filtro da 49 mm/52 mm/55 mm/58 mm/62 mm/67 mm/72 mm/77 mm |
| Wireless | |
| Canali wireless | 32 |
| Operazione senza fili | Radio (TTL/Manuale) Fino a 98,4' / 30 m (Slave) |
| Gruppi | 5 |
Riferimento: 25764863
Marca: Godox
La terza generazione dei flash a slitta Godox V860 eredita le caratteristiche apprezzate del precedente migliorandone al contempo diversi aspetti.
Riferimento: 25764202
Marca: Godox
La serie AD di Godox ha da sempre spinto le frontiere della tecnologia in avanti, per creare nuove possibilità. Ora alla gamma si aggiunge AD300Pro, un flash 300W dal design compatto, che permette ai fotografi nuove potenzialità creative nelle proprie avventure outdoor.
Riferimento: 25764991
Marca: Godox
Ancora una volta Godox stupisce il mondo dei Flash Speedlite con uno strumento unico. Una eccellenza nel panorama dei Flash On Camera, combinando potenza e tecnologia avanzata in un design compatto e versatile.
Riferimento: 25764V1S
Marca: Godox
Godox V1 adotta una testa flash rotonda per offrire un`illuminazione più omogenea, a livello di un flash da studio. Grazie alle potenti funzionalità e alla vasta gamma di accessori, è adatto per fotografia di ritratto, matrimonio, viaggio, stille life etc.
Riferimento: 25764994
Marca: Godox
Ancora una volta Godox stupisce il mondo dei Flash Speedlite con uno strumento unico. Una eccellenza nel panorama dei Flash On Camera, combinando potenza e tecnologia avanzata in un design compatto e versatile.
Riferimento: 25764993
Marca: Godox
Ancora una volta Godox stupisce il mondo dei Flash Speedlite con uno strumento unico. Una eccellenza nel panorama dei Flash On Camera, combinando potenza e tecnologia avanzata in un design compatto e versatile.
Riferimento: 25144PTO
Marca: Godox
1 Recensione(i) 
Utilizzando il sistema radio wireless Godox X a 2,4 GHz, l'XPro TTL Wireless Flash Trigger può essere utilizzato per attivare in modo efficace e affidabile i flash fino a 100 m di distanza e, se utilizzato con flash e ricevitori compatibili, gli utenti avranno l'ulteriore vantaggio del controllo remoto dell'alimentazione .
Riferimento: 25764262
Marca: Godox
Godox LED P260C è ideale per fotografia macro, di matrimonio, di prodotto, fotogiornalismo, riprese vdeo etc. Offre illuminazione omogenea, soffice, un ampio spettro luminoso e un`accurata temperatura colore.
Riferimento: 25764063
Marca: Godox
Questo flash, pratico e dallo stile senza tempo, è compatibile con le fotocamere Fuji, Canon, Nikon, Olympus e Sony. Gli effetti di luce, grazie ad un esclusivo riflettore e bulbo flash, stupiranno non solo gli appassionati di gadget particolari e belli, ma anche i fotografi professionisti.Godox Lux Senior viene alimentato da una batteria al litio...
Riferimento: 25764V1O
Marca: Manufacturer
Flash TTL compatibile con fotocamere Olympus.
Riferimento: 251442TF
Marca: Godox
Il controllo remoto Godox X2 TTL può controllare speedlite, flash da studio o a batteria Godox con ricevitore X-System, integrato.
Riferimento: 25764201
Marca: Godox
AD200Pro Pocket Flash è un flash tascabile, compatto e leggero, equipaggiato con una batteria a ioni di litio ad alta capacità.Grazie alle teste flash intercambiabili, offre grande versatilità.Il sistema wireless X-System 2.4G permette un controllo remoto di tutte le regolazioni e il pieno supporto della funzionalità TTL.
Riferimento: 25144PTF
Marca: Godox
Grazie alla manopola di comando, nella posizione ergonomica, possiamo controllare la potenza del flash e modificare altri parametri. Questo trasmettitore è stato dotato del sistema automatico di messa a fuoco della fotocamera, che facilita notevolmente il lavoro sia in studio che in esterna.
Riferimento: 25030838
Marca: Godox
Godox Pannello riflettente dimensione 80x120cm 5IN1 il pannello è formato da un'anima traslucida, per ammorbidire luci naturali o flash, e una copertura riflettente di colore oro, argento, bianco e oro-soft. questa tipologia di prodotto è molto utile sia all'aperto, per poter riflettere o ammorbidire la luce del sole, quindi eliminare le ombre dure o...
Riferimento: 25144TN2
Marca: Godox
Godox XproII-N è il nuovo trigger professionale per Nikon viene utilizzato sia come trigger TTL che manuale, con un display ampio per il controllo rapido di tutte le funzioni del flash, è possibile utilizzarlo con i flash e ricevitori del sistema X (ormai tutti i flash godox sono provvisti del ricevitore interno Xsystem), come ad esmpio AD600BM, AD600PRO,...
Riferimento: 25144B30
Marca: Godox
Godox VB30 Batteria ricaricabile agli ioni di litio da 7,2 V 2980 mAh per accessorio Speedlite Flash Godox V1 Pro Series
Negozio stra consigliato ottima assistenza online preso una Nikon z5ii con 24-120 arrivata prima di 48h riacquisterò certamente e prezzi più bassi online. Grazie foto deangelis
Ho acquistato on-line sul sito Internet del Negozio Foto De Angelis Ancona, per la prima volta, un nuovo apparecchio fotografico CANON. Dopo aver ottenuto direttamente da un loro addetto, che ringrazio per la cortesia e competenza, le informazioni e istruzioni del caso, ho fatto l'ordine e il pagamento ed è stata effettuata immediatamente, il giorno stesso, la spedizione tramite il Corriere POSTE ITALIANE, che mi ha consegnato il pacco, correttamente imballato, il giorno successivo, in anticipo sul previsto. L'apparecchio è risultato esattamente corrispondente alla descrizione riportata sul sito Internet, nuovo, mai usato, originale, garantito e perfettamente funzionante. Esprimo quindi un giudizio molto positivo su questo Negozio: è stata una ottima esperienza di acquisto, assolutamente consigliabile.
Venditore professionale e tempestivo. Consigliato
Acquistata una camera usata per corrispondenza. Gestione dell'ordine rapida e spedizione entro i tempi dichiarati. Il prodotto rispettava in pieno la descrizione ed era corredato dello scontrino originale per la garanzia. Assolutamente professionali!
Il servizio fornito dal personale negozio in questione è a dir poco FENOMENALE: non avevo mai comprato nulla da loro, ma da subito sono stati gentilissimi, rapidi nelle risposte, veloci nell'evasione dell'ordine, precisi nel fornire le informazioni... che dire, servizi di questo livello sono davvero RARISSIMI da trovare al giorno d'oggi, quindi COMPLIMENTI davvero a tutto lo staff per la estrema professionalità dimostrata!!!
Di tutto di più e peraonale gentile
Una delle poche attività che ancora riescono a procurare materiale per camera oscura. Rapidi nella spedizione; efficenti (mi hanno contattato perchè un prodotto ordinato non era piu' disponibile e mi hanno proposto alternativa!). Qui ho trovato i prezzi migliori tra gli store online... consiglio vivamente!
Ho acquistato uno zoom Nikkor con garanzia Nital al miglior prezzo trovato sul web. Visto il prezzo ho comunque attivato la chat prima di procedere all'acquisto. Mi hanno immediatamente risposto, nonostante fosse in tarda serata, dandomi tutti i chiarimenti necessari. Avevo anche chiesto la spedizione a domicilio ma visto che il negozio è abbastanza vicino al mio domicilio, mi hanno invitato se avessi voluto ad andare in negozio e vedere personalmente l'articolo. Che dire? Impeccabili, cordiali e convenienti!
Ho acquistato in sicurezza , servizio veloce e sono completamente soddisfatto del servizio.
Ho trovato presso il negozio De Angelis quanto cercavo. Efficace la comunicazione e la propensione al cliente da parte degli addetti al reparto fotografico. Una esperienza positiva che consiglio a chiunque cerchi materiale fotografico e non solo.
Tutto perfetto: ottima comunicazione in fase di acquisto online e obiettivo imballato molto bene per la spedizione. Punto vendita molto professionale.
Tutto perfetto: ottima comunicazione in fase di acquisto online e obiettivo imballato molto bene per la spedizione. Punto vendita molto professionale.
Persone disponibili e cordiali Spedizione in giornata Ricezione pacco il giorno dopo Tutto perfetto
Ottimo venditore, ho comprato un obiettivo ad un prezzo davvero vantaggioso, spedizione molto rapida, imballo perfetto come l'oggetto dentro. utilissimi gli aggiornamenti dell'ordine tramite mail. consigliatissimo a tutti, comprerò sicuramente di nuovo da loro.
Stavo cercando un obiettivo Canon RF 14mm f/1.4. Loro l'avevano disponibile (altri no), a prezzo molto conveniente. Mi hanno confermato tutto subito, persino di domenica. Un giorno dopo il pagamento è già arrivato il pacco, assicurato, tutto perfetto. Quindi un servizio professionale che raccomando.
Ottimo, veloci, affidabili, economici
Non posso che dirmi soddisfatto del servizio e della facilità di comunicazione. Spedizione veloce ed efficiente, mi hanno anche unito due ordini che per errore mio avevo fatto a poche ore di distanza. I prodotti perfetti. 5 stelle assolute.
Pienamente soddisfatto dell’acquisto e della gentilezza e prontezza nel fornirmi supporto da parte del negozio. Consigliato
Buon prodotto, riacquistero'
Servizio al top , consegna velocissima seri gentili e professionali, consiglio vivamente!
Recensioni (0)
0/5
Totale Valutazione:
|
0 |
|
0 |
|
0 |
|
0 |
|
0 |
Vedi le recensioni
Progettato per la fotografia ravvicinata, il flash MF12 di Godox semplifica la fotografia macro. Questo flash consente di scattare foto belle e nitide di piccoli soggetti come piante, animali e insetti a una distanza estremamente ravvicinata. L'MF12 può essere montato sul supporto flash incluso e dispone di una testa regolabile per un rapido posizionamento. Per una maggiore versatilità, il flash può essere montato direttamente su un obiettivo tramite un adattatore opzionale, che consente di montare fino a sei flash MF12.
Questo negozio richiede di accettare i cookie per scopi legati a prestazioni, social media e annunci pubblicitari. I cookie di terze parti per social media e a scopo pubblicitario vengono utilizzati per offrire funzionalità social e annunci pubblicitari personalizzati. Accetti i cookie e l'elaborazione dei dati personali interessati?
| Nome del cookie | Fornitore | Scopo | Scadenza |
|---|---|---|---|
| cookiesplus | www.fotodeangelis.it | Ricorda le tue preferenze in fatto di cookie. | 1 anno |
| PHPSESSID | www.fotodeangelis.it | Questo cookie è nativo di PHP e consente ai siti Web di memorizzare dati di stato serializzati. Viene utilizzato per stabilire una sessione utente e per trasmettere i dati sullo stato tramite un cookie temporaneo, comunemente denominato cookie di sessione. | Sessione |
| PrestaShop-* | www.fotodeangelis.it | Questo cookie aiuta a mantenere aperte le sessioni dell'utente mentre sta visitando un sito web e lo aiuta a effettuare ordini e molte altre operazioni come: data di aggiunta del cookie, lingua selezionata, valuta utilizzata, ultima categoria di prodotto visitata, prodotti visti per ultimi, identificazione del cliente, nome, nome, password crittografata, e-mail collegata all'account, identificazione del carrello. | 1 ora |
| Nome del cookie | Fornitore | Scopo | Scadenza |
|---|---|---|---|
| CLID | Microsoft | Microsoft Clarity imposta questo cookie per memorizzare informazioni su come i visitatori interagiscono con il sito web. Il cookie aiuta a fornire un rapporto di analisi. La raccolta dei dati include il numero di visitatori, dove hanno visitato il sito web e le pagine visitate. | 1 anno |
| MR | Microsoft | Questo cookie, impostato da Bing, viene utilizzato per raccogliere informazioni sull'utente a fini di analisi. | 7 giorni |
| MSPTC | Microsoft | Questo cookie registra dati sul visitatore. Le informazioni vengono utilizzate per ottimizzare la pertinenza dell'annuncio. | 1 anno 24 giorni |
| _clck | Microsoft | Raccoglie dati relativi alla navigazione e al comportamento dell'utente sul sito web - Viene utilizzato al fine di stilare report statistici e mappe termiche per il proprietario del sito. | 1 anno |
| _clsk | Microsoft | Registra dati statistici sul comportamento dei utenti sul sito web. Questi vengono utilizzati per l'analisi interna dall'operatore del sito. | 1 giorno |
| _ga | Registra un ID univoco utilizzato per generare dati statistici su come il visitatore utilizza il sito internet. | 2 anni | |
| _ga_* | Utilizzato da Google Analytics per raccogliere dati sul numero di volte che un utente ha visitato il sito internet, oltre che le dati per la prima visita e la visita più recente. | 2 anni |
| Nome del cookie | Fornitore | Scopo | Scadenza |
|---|---|---|---|
| ANONCHK | Microsoft | Registra dati sui visitatori da più visite e su più siti web. Questa informazione viene utilizzata per misurare l'efficienza della pubblicità sui siti web. | 1 giorno |
| MUID | Microsoft | Utilizzato ampiamente da Microsoft come ID utente univoco. Il cookie consente il tracciamento dell'utente tramite la sincronizzazione dell'ID sui vari domini di Microsoft. | 1 anno 24 giorni |
| SM | Microsoft | Registra un ID utente univoco che identifica il dispositivo dell'utente durante gli accessi successivi a siti che utilizzano la stessa rete di annunci pubblicitari. L'ID è utilizzato per consentire pubblicità mirate. | Sessione |
| SRM_B | Microsoft | Monitora l'interazione dell'utente con la funzione di barra di ricerca del sito. Questi dati possono essere impiegati per proporre all'utente prodotti o servizi rilevanti. | 1 anno |
| _fbp | Utilizzato da Facebook per fornire una serie di prodotti pubblicitari come offerte in tempo reale da inserzionisti terzi. | 3 mesi | |
| _gcl_au | Utilizzato da Google AdSense per sperimentare l'efficacia pubblicitaria su tutti i siti web che utilizzano i loro servizi. | 3 mesi | |
| _uetsid | Microsoft | Raccoglie dati sul comportamento dei visitatori da più siti web, al fine di presentare annunci pubblicitari più pertinenti. Ciò consente inoltre al sito web di limitare il numero di volte che un visitatore viene mostrato lo stesso annuncio. | 1 giorno |
| _uetvid | Microsoft | Utilizzato per tracciare i visitatori su più siti web, al fine di presentare annunci pubblicitari pertinenti in base alle preferenze del visitatore. | 1 anno 24 giorni |