

Progettato per la fotografia ravvicinata, il flash MF12 di Godox semplifica la fotografia macro. Questo flash consente di scattare foto belle e nitide di piccoli soggetti come piante, animali e insetti a una distanza estremamente ravvicinata. L'MF12 può essere montato sul supporto flash incluso e dispone di una testa regolabile per un rapido posizionamento. Per una maggiore versatilità, il flash può essere montato direttamente su un obiettivo tramite un adattatore opzionale, che consente di montare fino a sei flash MF12.
crittografati con protocollo SSL
dalla ricezione del pagamento
ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999
Riferimento: 25764202
Marca: Godox
La serie AD di Godox ha da sempre spinto le frontiere della tecnologia in avanti, per creare nuove possibilità. Ora alla gamma si aggiunge AD300Pro, un flash 300W dal design compatto, che permette ai fotografi nuove potenzialità creative nelle proprie avventure outdoor.
Riferimento: 25144PTS
Marca: Godox
Usando il sistema radio wireless Godox X a 2,4 GHz, il Flash Trigger XPRO-S TTL wireless può essere utilizzato per far scattare efficacemente e in modo affidabile i flash fino a 100m di distanza, e quando viene utilizzato con flash e ricevitori compatibili gli utenti avranno il vantaggio aggiuntivo del controllo remoto della potenza.
Riferimento: 25764V1N
Marca: Manufacturer
Flash TTL compatibile con fotocamere Nikon.
Riferimento: 25764862
Marca: Godox
La terza generazione dei flash a slitta Godox V860 eredita le caratteristiche apprezzate del precedente migliorandone al contempo diversi aspetti.
Riferimento: 25764201
Marca: Godox
AD200Pro Pocket Flash è un flash tascabile, compatto e leggero, equipaggiato con una batteria a ioni di litio ad alta capacità.Grazie alle teste flash intercambiabili, offre grande versatilità.Il sistema wireless X-System 2.4G permette un controllo remoto di tutte le regolazioni e il pieno supporto della funzionalità TTL.
Riferimento: 25764P1S
Marca: Godox
Godox V1 adotta una testa flash rotonda per offrire un`illuminazione più omogenea, a livello di un flash da studio.Grazie alle potenti funzionalità e alla vasta gamma di accessori, è adatto per fotografia di ritratto, matrimonio, viaggio, stille life etc.
Riferimento: 2576410B
Marca: Godox
La Godox SL100Bi Illuminatore Led bicolore è una luce LED da studio progettata per offrire versatilità, precisione cromatica e praticità in un formato compatto. Ideale per piccoli studi, creator e ambienti domestici, questo illuminatore combina potenza e controllo avanzato della luce, permettendo di ottenere risultati professionali con grande semplicità....
Riferimento: 25764991
Marca: Godox
Ancora una volta Godox stupisce il mondo dei Flash Speedlite con uno strumento unico. Una eccellenza nel panorama dei Flash On Camera, combinando potenza e tecnologia avanzata in un design compatto e versatile.
Riferimento: 25764100
Marca: Godox
Godox AD100 Pro adotta un design a forma di lattina, che lo rende super compatto e portatile. Con soli 524 grammi con la batteria inclusa, alleggerendo estremamente il peso dei fotografi quando scatti in luoghi, puoi metterlo in tasca o in borsa
Riferimento: 251442TO
Marca: Godox
Il controllo remoto Godox X2 TTL può controllare speedlite, flash da studio o a batteria Godox con ricevitore X-System, integrato.
Riferimento: 2576450S
Marca: Manufacturer
Flash TTL compatibile con fotocamere mirrorless Sony
Riferimento: 25764SU1
Marca: Godox
Progettato per il Godox V1 Pro, questo flash secondario può essere agganciato frontalmente a quello principale per ottenere una migliore luce di riempimento delle scene, utile ad esempio nella fotografia ritrattistica. Regolabile da 1/128 a 1/1 e da -3 a +3 EV con incrementi di 1/3.
Riferimento: 25764868
Marca: Godox
Ecco il Godox V480: un elegante flash on-camera GN 50 che porta una luce di qualità da studio ovunque tu scatti. Alimentato da una batteria agli ioni di litio ad alta capacità che eroga fino a 650 flash a piena potenza con un rapido ciclo di ricarica di 1,7 secondi, offre sia un touchscreen reattivo che pulsanti tattili per un controllo intuitivo. Con...
Riferimento: 25764994
Marca: Godox
Ancora una volta Godox stupisce il mondo dei Flash Speedlite con uno strumento unico. Una eccellenza nel panorama dei Flash On Camera, combinando potenza e tecnologia avanzata in un design compatto e versatile.
Riferimento: 25764864
Marca: Godox
La terza generazione dei flash a slitta Godox V860 eredita le caratteristiche apprezzate del precedente migliorandone al contempo diversi aspetti.
Riferimento: 25764406
Marca: Godox
Il Godox SK300II-V è un flash da studio da 300W pensato per fotografia di ritratto, moda e still life, ideale per chi cerca potenza, affidabilità e controllo preciso della luce. Questa versione aggiornata integra una lampada pilota LED regolabile e il sistema wireless Godox 2.4G, permettendo una gestione pratica e versatile del set fotografico....
| Alimentazione | |
|---|---|
| Batteria | Batteria ricaricabile integrata (500 flash a piena potenza) 3.7V/1700mAh |
| Compatibile con alimentatore esterno | No |
| Carica | Cavo USB-C 5V 2A |
| Risparmio energia | Auto spegnimento dopo 30/60/90min |
| Indicatore livello batteria | Sì |
| Caratteristiche | |
| Numero guida | 16 @4,9 mt |
| Controllo dell'esposizione | TTL tramite commander separato, Manuale |
| Scala di potenza | Da 1/1 a 1/128 (8 step) |
| Tempi di ricarica | ca. Da 0,01 a 1,7 secondi |
| Velocità del flash | Da 1/1200 a 1/34000 Secondo |
| Illuminazione secondaria | Luce pilota |
| Flash ottico | S1 innesco ottico secondario, S2 innesco ottico secondario con anti-preflash |
| Potenza | 12 W |
| Controllo lampada pilota LED | Livelli 1-10 |
| Varie | |
| peso | 144 gr (singolo flash) |
| attacco | Filettatura obiettivo |
| tipo di flash | Macro |
| Dimensioni (L x A x P) | 81,0 x 76,5 x 64,3 mm (singolo flash) |
| Commander incluso | No (da acquistare separatamente in base al corpo macchina) |
| Compatibilità delle lenti | Filettature del filtro da 49 mm/52 mm/55 mm/58 mm/62 mm/67 mm/72 mm/77 mm |
| Wireless | |
| Canali wireless | 32 |
| Operazione senza fili | Radio (TTL/Manuale) Fino a 98,4' / 30 m (Slave) |
| Gruppi | 5 |
Fototessera per carta d'identita' : veloci e professionali
Molto gentili ed attenti.
Acquisto effettuato on line di una macchina fotografica Kodak PixPro FZ55, arrivata in poco tempo e con prezzo conveniente.
Acquisto effettuato on line di una macchina fotografica Kodak PixPro FZ55, arrivata in poco tempo e con prezzo conveniente.
Rapidissimi nelle risposte e nella spedizione, prezzi concorrenziali. Pienamente consigliato. Tornerò sicuramente a fare acquisti da loro.
Veloci, precisi e ottimi nella comunicazione. Difficilmente si può fare meglio.
Ho partecipato al corso di fotografia tenuto da Antonello Mariotti presso il negozio De Angelis Foto e devo dire di essermi trovata estremamente bene. Sono stata seguita e ben consigliata nella fase di scelta della fotocamera e ho sempre potuto contare sulla disponibilità e la professionalità dello staff del negozio. Ho trovato poi il corso con Antonello fortemente stimolante e ben fatto, sempre disponibile a chiarire dubbi o ripassare concetti di fotografia trattati durante il corso. Molto interessanti sono state le uscite outdoor organizzate in cui Antonello ci faceva mettere in pratica le nozioni imparate durante il corso attraverso esercizi pratici. Molto soddisfatta!
Ho acquistato una Canon mirrorles e nn sapevo dove mettere le mani. Quindi ho iniziato il corso base con Antonello ora so come muovermi dentro la fotocamera e soprattutto ho capito come la foto sia attenzione concentrazione progetto emozione tutto ciò che deve arrivare a chi guarda la guarda. Lo consiglio a tutti. Grazie Antonello
Ho acquistato online una Z8 con un obiettivo Nikkor 14-30. Le comunicazioni pre e post vendita sono state puntualissime, la spedizione velocissima e l'imballaggio molto accurato. Sicuramente farò altri acquisti da loro.
Comunicazioni, aggiornamenti puntuali, spedizione nei tempi previsti. Serietà e professionalità, sito vivamente consigliato!
Super affidabili e veloci
Ho acquistato materiale usato, servizio impeccabile e prezzi onesti. Consigliato.
Mi sono trovata benissimo l’obiettivo è in perfetto stato esattamente come descritto, l’imballaggio era semplicemente perfetto e per di più i tempi di spedizione sono stati decisamente brevi. Davvero bravi e affidabili.
Ottimo negozio, consigliatissimo
Un pochino lenti
Servizio fantastico! Consegna velocissima: ho effettuato l’ordine venerdì, spedito in giornata, e il pacco è arrivato lunedì mattina, in soli 3 giorni contando anche sabato e domenica. L’obiettivo è arrivato in condizioni perfette. Il personale è stato gentilissimo e super rapido nel rispondere a ogni mio dubbio. Consiglio assolutamente! Grazie ragazzi, continuate così!
Ho acquistato la fotocamera che desideravo e mi sono trovato benissimo. Venditore serio, preciso e puntuale. Acquisterò ancora.
Sono alla 2 lezione di fotografia base devo dire che è molto interessante. il prof è molto bravo e competente. Il negozio ben fornito. Ottimo direi
Tutto okay. Come da descrizione, spedizione veloce
Tutto perfetto, spedizione rapidissima ed ottimo imballo.
Recensioni (0)
0/5
Totale Valutazione:
|
0 |
|
0 |
|
0 |
|
0 |
|
0 |
Vedi le recensioni
Progettato per la fotografia ravvicinata, il flash MF12 di Godox semplifica la fotografia macro. Questo flash consente di scattare foto belle e nitide di piccoli soggetti come piante, animali e insetti a una distanza estremamente ravvicinata. L'MF12 può essere montato sul supporto flash incluso e dispone di una testa regolabile per un rapido posizionamento. Per una maggiore versatilità, il flash può essere montato direttamente su un obiettivo tramite un adattatore opzionale, che consente di montare fino a sei flash MF12.
Questo negozio richiede di accettare i cookie per scopi legati a prestazioni, social media e annunci pubblicitari. I cookie di terze parti per social media e a scopo pubblicitario vengono utilizzati per offrire funzionalità social e annunci pubblicitari personalizzati. Accetti i cookie e l'elaborazione dei dati personali interessati?
| Nome del cookie | Fornitore | Scopo | Scadenza |
|---|---|---|---|
| cookiesplus | www.fotodeangelis.it | Ricorda le tue preferenze in fatto di cookie. | 1 anno |
| PHPSESSID | www.fotodeangelis.it | Questo cookie è nativo di PHP e consente ai siti Web di memorizzare dati di stato serializzati. Viene utilizzato per stabilire una sessione utente e per trasmettere i dati sullo stato tramite un cookie temporaneo, comunemente denominato cookie di sessione. | Sessione |
| PrestaShop-* | www.fotodeangelis.it | Questo cookie aiuta a mantenere aperte le sessioni dell'utente mentre sta visitando un sito web e lo aiuta a effettuare ordini e molte altre operazioni come: data di aggiunta del cookie, lingua selezionata, valuta utilizzata, ultima categoria di prodotto visitata, prodotti visti per ultimi, identificazione del cliente, nome, nome, password crittografata, e-mail collegata all'account, identificazione del carrello. | 1 ora |
| Nome del cookie | Fornitore | Scopo | Scadenza |
|---|---|---|---|
| CLID | Microsoft | Microsoft Clarity imposta questo cookie per memorizzare informazioni su come i visitatori interagiscono con il sito web. Il cookie aiuta a fornire un rapporto di analisi. La raccolta dei dati include il numero di visitatori, dove hanno visitato il sito web e le pagine visitate. | 1 anno |
| MR | Microsoft | Questo cookie, impostato da Bing, viene utilizzato per raccogliere informazioni sull'utente a fini di analisi. | 7 giorni |
| MSPTC | Microsoft | Questo cookie registra dati sul visitatore. Le informazioni vengono utilizzate per ottimizzare la pertinenza dell'annuncio. | 1 anno 24 giorni |
| _clck | Microsoft | Raccoglie dati relativi alla navigazione e al comportamento dell'utente sul sito web - Viene utilizzato al fine di stilare report statistici e mappe termiche per il proprietario del sito. | 1 anno |
| _clsk | Microsoft | Registra dati statistici sul comportamento dei utenti sul sito web. Questi vengono utilizzati per l'analisi interna dall'operatore del sito. | 1 giorno |
| _ga | Registra un ID univoco utilizzato per generare dati statistici su come il visitatore utilizza il sito internet. | 2 anni | |
| _ga_* | Utilizzato da Google Analytics per raccogliere dati sul numero di volte che un utente ha visitato il sito internet, oltre che le dati per la prima visita e la visita più recente. | 2 anni |
| Nome del cookie | Fornitore | Scopo | Scadenza |
|---|---|---|---|
| ANONCHK | Microsoft | Registra dati sui visitatori da più visite e su più siti web. Questa informazione viene utilizzata per misurare l'efficienza della pubblicità sui siti web. | 1 giorno |
| MUID | Microsoft | Utilizzato ampiamente da Microsoft come ID utente univoco. Il cookie consente il tracciamento dell'utente tramite la sincronizzazione dell'ID sui vari domini di Microsoft. | 1 anno 24 giorni |
| SM | Microsoft | Registra un ID utente univoco che identifica il dispositivo dell'utente durante gli accessi successivi a siti che utilizzano la stessa rete di annunci pubblicitari. L'ID è utilizzato per consentire pubblicità mirate. | Sessione |
| SRM_B | Microsoft | Monitora l'interazione dell'utente con la funzione di barra di ricerca del sito. Questi dati possono essere impiegati per proporre all'utente prodotti o servizi rilevanti. | 1 anno |
| _fbp | Utilizzato da Facebook per fornire una serie di prodotti pubblicitari come offerte in tempo reale da inserzionisti terzi. | 3 mesi | |
| _gcl_au | Utilizzato da Google AdSense per sperimentare l'efficacia pubblicitaria su tutti i siti web che utilizzano i loro servizi. | 3 mesi | |
| _uetsid | Microsoft | Raccoglie dati sul comportamento dei visitatori da più siti web, al fine di presentare annunci pubblicitari più pertinenti. Ciò consente inoltre al sito web di limitare il numero di volte che un visitatore viene mostrato lo stesso annuncio. | 1 giorno |
| _uetvid | Microsoft | Utilizzato per tracciare i visitatori su più siti web, al fine di presentare annunci pubblicitari pertinenti in base alle preferenze del visitatore. | 1 anno 24 giorni |