Riferimento: 80045EX2
Marca: Zep
Zep EX220 cornice Ermanno 2Q
Zep EX220 cornice Ermanno 2Q 7x7 10x15
Ci sono 437 prodotti.
Riferimento: 80045EX2
Marca: Zep
Zep EX220 cornice Ermanno 2Q 7x7 10x15
Riferimento: 800450P1
Marca: Zep
Zep SF120P1 Photo Snow Flake Big Pink 10X10
Riferimento: 80045274
Marca: Zep
Zep H1246 Cornice Wels Bronze 10x15
Riferimento: 800455P1
Marca: Zep
Zep SF105P1 Photo Snow Flake Pink 7.5 X 7.5
Riferimento: 8004547B
Marca: Zep
Zep VG546B Cornice 10x15 Ryan Blue
Riferimento: 80045615
Marca: Zep
Zep W5146 10x15 Vanilla Orizzontale
Riferimento: 800454V1
Marca: Zep
Zep SF104V1 Photo Christmas Red 8.5 X 8.5
Riferimento: 2507818W
Marca: Zep
Piesse YE318W 13x18 Cornice legno
Professionali, accoglienti e velocissimi nella consegna!
Hanno tantissime macchine fotografiche, molte cornici e album. In pochi minuti ti fanno fototessera per patente.
Tutto a posto, top.
tutto perfetto. grazie mille
Pienamente soddisfatto, in primis dalla cortesia e disponibilità del servizio clienti tramite chat. Spedizione veloce e ottimo imballo.
Ottimo negozio molto fornito. Consigliato
Ottimo prezzo la mia Sony α 7III è stata spedita subito, imballaggio perfetto. Sicuramente un sito che terrò presente per altri acquisti. CONSIGLIATI! Grazie mille
Ottima assistenza e consulenza, prezzi molto onesti. Mi sono rivolto a loro per vedere una fotocamera ed obiettivo di gran pregio ed ho ricevuto la migliore valutazione possibile. Anche per acquisto del nuovo mi hanno potuto trattare benissimo. Cortesi e competenti. Hanno meritato un viaggio di 400 km in una sola giornata. Leica Q3 !!!
Prezzi ottimi, il personale è disponibile e super gentile, davvero un punto di riferimento per chi ama la fotografia
Spedizione immediata. Imballo perfetto
Spedizione rapidissima, 5 stelle meritate
Ottima esperienza di acquisto. Torniamo sempre da Foto De Angelis… accessibilità ad un ampio catalogo, staff cordiale e disponibile, procedure d’acquisto semplici e spedizioni ultra rapide. Consigliato.
Personale competente, professionale e tanta gentilezza.
Negozio stra consigliato ottima assistenza online preso una Nikon z5ii con 24-120 arrivata prima di 48h riacquisterò certamente e prezzi più bassi online. Grazie foto deangelis
Ho acquistato on-line sul sito Internet del Negozio Foto De Angelis Ancona, per la prima volta, un nuovo apparecchio fotografico CANON. Dopo aver ottenuto direttamente da un loro addetto, che ringrazio per la cortesia e competenza, le informazioni e istruzioni del caso, ho fatto l'ordine e il pagamento ed è stata effettuata immediatamente, il giorno stesso, la spedizione tramite il Corriere POSTE ITALIANE, che mi ha consegnato il pacco, correttamente imballato, il giorno successivo, in anticipo sul previsto. L'apparecchio è risultato esattamente corrispondente alla descrizione riportata sul sito Internet, nuovo, mai usato, originale, garantito e perfettamente funzionante. Esprimo quindi un giudizio molto positivo su questo Negozio: è stata una ottima esperienza di acquisto, assolutamente consigliabile.
Venditore professionale e tempestivo. Consigliato
Acquistata una camera usata per corrispondenza. Gestione dell'ordine rapida e spedizione entro i tempi dichiarati. Il prodotto rispettava in pieno la descrizione ed era corredato dello scontrino originale per la garanzia. Assolutamente professionali!
Il servizio fornito dal personale negozio in questione è a dir poco FENOMENALE: non avevo mai comprato nulla da loro, ma da subito sono stati gentilissimi, rapidi nelle risposte, veloci nell'evasione dell'ordine, precisi nel fornire le informazioni... che dire, servizi di questo livello sono davvero RARISSIMI da trovare al giorno d'oggi, quindi COMPLIMENTI davvero a tutto lo staff per la estrema professionalità dimostrata!!!
Di tutto di più e peraonale gentile
Una delle poche attività che ancora riescono a procurare materiale per camera oscura. Rapidi nella spedizione; efficenti (mi hanno contattato perchè un prodotto ordinato non era piu' disponibile e mi hanno proposto alternativa!). Qui ho trovato i prezzi migliori tra gli store online... consiglio vivamente!