• FotoRegali

Corso Avanzato di Fotografia dal 4 giugno 2024
Corso Avanzato di Fotografia dal 4 giugno 2024
Continuano i corsi di Fotografia con Foto De Angelis Corso Avanzato di...
282
Insta360 X4: video a 360° in 8K per infinite possibilità creative
Insta360 X4: video a 360° in 8K per infinite...
Nital S.p.A. è lieta di annunciare una nuova e rivoluzionaria videocamera, la...
122
Workshop Street Photography sabato 11 maggio 2024
Workshop Street Photography sabato 11 maggio 2024
Con la mente e con l’occhio, cattura l’Istante decisivo! Hai mai desiderato...
518
Fujifilm nuova pellicola INSTAX MINI PHOTO SLIDE e App INSTAX UP!
Fujifilm nuova pellicola INSTAX MINI PHOTO...
Fotografare con un tocco analogico? Acquista subito la mini pellicola INSTAX...
59
Shooting con modella domenica 21 aprile e domenica 12 maggio 2024
Shooting con modella domenica 21 aprile e...
Shooting con modella con luce naturale  Dopo il tutto esaurito fatto nelle scorse...
392

Leica SF58

11008488
Il LEICA SF 58 è un flash potente e versatile, progettato per adattarsi perfettamente ai sistemi Leica M, R ed S.
610,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Leica SF58
Leica SF58

Il LEICA SF 58 è un flash potente e versatile, progettato per adattarsi perfettamente ai sistemi Leica M, R ed S.

Prezzo attuale:
La tua email:
  Acquisti sicuri

crittografati con protocollo SSL

  Spedizione in 24 ore

dalla ricezione del pagamento

  Diritto di recesso

ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999

Descrizione

Il Leica SF 58 è un flash potente e versatile, progettato per adattarsi perfettamente ai sistemi Leica M, R ed S. La decisione di utilizzare le sue sensibili opzioni di controllo per dosare con attenzione l'illuminazione di un soggetto, la sua innovativa tecnologia riflettente per diversificare l'intensità e catturare il movimento oppure la sua massima potenza per tramutare la note oscura in giorno pieno è demandata al fotografo e alla sua vena creativa. Grazie all'ampia autonomia energetica, all'estrema velocità, alla vasta gamma di opzioni disponibili e all'utilizzo realmente semplice, il flash Leica SF 58 è pronto per ogni sfida - e, grazie alla porta USB integrata, il firmware risulta sempre aggiornato.

Al di là dell'oscurità

Una volta che si è realizzato che un flash può fare molto di più che limitarsi ad aiutare a fotografare al buio, si scopre che il flash Leica SF 58 è una sorgente luminosa creativa con un vasto potenziale - che può essere sfruttato per ottenere qualsiasi effetto, dal più delicato fill-in, alla luce riflessa utilizzando la parabola orientabile per arrivare all'illuminazione con flash remoto in modalità slave. E' progettato specificatamente per le fotocamere Leica e, per questo motive, permette di concentrare tutta la propria attenzione sul soggetto, delegando la gestione dell'esposizione alla fotocamera.

Una combinazione brillante

Mentre la parabola principale si occupa dell'emissione del lampo indiretto, la parabola secondaria può essere utilizzata per schiarire le ombre e creare così risultati eccezionali. La luce supplementare può essere regolata su tre livelli e adattata in funzione del soggetto. 

Distribuzione creativa della luce

Il flash Leica SF 58 incorpora una parabola orientabile con ampie possibilità di regolazione. Permette di far riflettere il lampo sul soffitto o su una parete e quindi di evitare ombre dure e riflessi indesiderati. Questo tipo di illuminazione indiretta sarà particolarmente apprezzata dai fotografi di ritratto, così come la possibilità di abbassare la parabola fino ad un massimo di 7 gradi sull'asse verticale, semplificando così lo scatto di fantastiche immagini macro.

Tutto sott'occhio

Grazie all'ampio display LCD retroilluminato e al menu ben strutturato, l'utilizzo del flash Leica SF 58 risulta realmente semplice. Tutte le funzioni di questo flash possono essere regolate senza difficoltà utilizzando esclusivamente 4 tasti. In funzione del modello della fotocamera e della modalità impostata, il Leica SF 58 registra la lunghezza focale, il diaframma, il tempo di posa e la sensibilità ISO e visualizza le informazioni sul suo display, calcolando allo stesso tempo la portata massima alla massima potenza di emissione. Offre inoltre la possibilità di segnalare con un breve segnale acustico l'avvenuta corretta esposizione (opzione disattivabile). 

Un flash con un luminoso futuro

Il flash Leica SF 58 integra una porta USB dedicata all'aggiornamento del firmware, rendendo questo flash un investimento con un luminoso futuro. 

Compatibile con i grandangolari

Il diffusore opzionale può essere utilizzato per creare un'illuminazione straordinariamente morbida, fornendo una copertura sufficiente per obiettivi fino a 16 mm - ideale per i ritratti. Il diffusore grandangolare integrato consente invece di illuminare l'angolo di campo coperto da un obiettivo 18 mm.


Dettagli del prodotto
Leica
11008488
1 altri prodotti della stessa categoria:

Riferimento: 11008694

Marca: Leica

Leica CF22

Il lampeggiatore elettronico CF 22 con numero guida metrico di 22 (ad ISO 100) è utile quando si richiede la più ampia libertà di ripresa, insieme a prestazioni al massimo livello, nella fotografia flash con la LEICA D-LUX.

Prezzo 260,00 €
Più
Non disponibile

Recensioni Recensioni (0)

Sulla base 0 recensioni - 0 1 2 3 4 0/5
Filtro:
0 1 2 3 4 (0)
0 1 2 3 0 (0)
0 1 2 0 1 (0)
0 1 0 1 2 (0)
0 0 1 2 3 (0)
Totale Valutazione Totale Valutazione:

0
0/5 - 0 recensioni

Vista valutazioni
0 1 2 3 4 0
0 1 2 3 0 0
0 1 2 0 1 0
0 1 0 1 2 0
0 0 1 2 3 0

  Aggiungi recensione Vedi le recensioni Vedi le recensioni