Sony FE 24-70 mm F2.8 GM2 è uno zoom standard rinnovato ideale per il tuo set di tre obiettivi di base, con ottica e prestazioni AF avanzate in un formato pratico, compatto e leggero che offre massima mobilità per foto e video. È perfetto per i corpi compatti ad alte prestazioni del sistema α e copre un'ampia gamma di situazioni di scatto.

 

 

Il contrasto eccellente alle alte frequenze spaziali offre risoluzione superba perfino a F2.8. 2 elementi XA di precisione, 2 elementi in vetro ED, 2 elementi Super ED e un meccanismo galleggiante controllano aberrazione cromatica, astigmatismo, distorsione e coma a ogni impostazione di zoom e apertura. Il rivestimento Nano AR II riduce luce parassita e immagini fantasma.

 

 

 

 

Il bellissimo bokeh a F2.8 su tutta la gamma di zoom, disponibile grazie a design ottico avanzato e nuova unità di apertura a 11 lamelle, è potenziato dal controllo preciso dell'aberrazione sferica in progettazione e produzione. Due elementi XA con 0,01 micron di precisione eliminano l'effetto cipolla. La distanza di fuoco minima è di 0,21 m a 24 mm e di 0,30 m a 70 mm, con ingrandimento max di 0,32x.

 

 

 

Questo obiettivo zoom F2.8 24-70 mm, il più piccolo e leggero nella sua categoria, offre flessibilità e libertà senza precedenti. Pesa appena 695 g, 191 g meno del suo predecessore. È anche 16 mm più corto e circa il 18% meno voluminoso. La portabilità e la mobilità incredibili lo rendono ideale per foto e video in varie situazioni professionali e amatoriali.

 

 

 

4 motori lineari XD originali di Sony, meccanismo di messa a fuoco galleggiante e controllo avanzato offrono AF ad alta precisione e prestazioni di tracking dello zoom 2 volte superiori rispetto al modello precedente. Con una fotocamera compatibile, può raggiungere i 30 fps. Anche la nuova unità dell'apertura contribuisce all'alta velocità, con prestazioni di tracking AF complete anche per gli scatti con apertura ridotta.