OM-System promo lancio adventure pack fino al 31 luglio 2025

In concomitanza con il lancio della nuova OM-5 Mark II, parte la nuova promozione Adventure Pack che permette al cliente finale di ottenere in omaggio:
- 5 anni di estensione di garanzia;
- una batteria BLS-50 per fotografare più a lungo;
- un binocolo 8-16 x 40 S per guardare più lontano.
acquistando la OM-5 Mark II e registrandola su MY OMSYSTEM (accettando l'iscrizione alla newsletter).
Gli omaggi verranno spediti direttamente da OM Digital Solutions e la promozione è valida per gli acquisti effettuati dal 17 giugno al 31 luglio.
La nuova OM SYSTEM OM-5 Mark II è l’evoluzione dell’iconica OM-5 progettata per chi vive la fotografia all’aria aperta con passione e spirito d’avventura.
Pensata per creator, fotografi outdoor e viaggiatori instancabili, la nuova OM-5 Mark II migliora nei punti che contano davvero, mantenendo tutta la leggerezza e la versatilità che contraddistinguono la serie.
Tra le principali novità:
- Nuova impugnatura ridisegnata per una presa ancora più sicura;
- Stabilizzazione d’immagine a 5 assi ai vertici della categoria;
- Nuova porta USB-C per ricarica da power bank;
- Profili video OM-Cinema per filmati 4K di qualità cinematografica;
- Nuovo menu ereditato dalla OM-1 per un controllo più intuitivo;
- Pulsante dedicato alla fotografia computazionale (CP);
- Certificazione IP53 per resistere a schizzi, polvere e gelo fino a -10°C.
Disponibile nelle versioni Nera, Silver e nella nuova edizione limitata Beige Sabbia, ispirata ai toni naturali di roccia e deserto.