OM DIGITAL SOLUTIONS CORPORATION è lieta di presentare i registratori DIGITALI WS-883 e WS-882 con funzionalità di registrazione PCM lineare, per registrazioni audio stereo nitide e di qualità elevata.
Questi dispositivi audio compatti e di facile utilizzo offrono un menù completo di funzioni per la registrazione e la riproduzione che li rende adatti ad essere utilizzati in una grande varietà di applicazioni, dall'ambito formativo a quello aziendale.

Utile nel campo dello studio delle lingue straniere, la funzione Shadowing ripete la riproduzione della voce seguita da un periodo di silenzio. Questa funzione aiuta gli studenti ad esercitarsi ad ascoltare e a parlare, ripetendo frasi di esempio: una tecnica efficace per l’apprendimento delle lingue. Le sezioni parlate possono essere impostate su silenzio, volume basso o riproduzione lenta.

La funzione Voice Changer regola l’intonazione su un tono più udibile, rendendo meno faticoso l'ascolto ripetuto, come nel caso dello studio delle lingue straniere. Inoltre, può rendere più efficiente l'apprendimento regolando la velocità di riproduzione e regolando allo stesso tempo l'intonazione.

Il registratore WS-883 ha una capacità di memoria di 8 GB, il WS-882 di 4 GB. Oltre alla possibilità di archiviare grandi volumi di file audio, gli utilizzatori sono liberi di registrare per periodi prolungati senza doversi preoccupare di esaurire lo spazio di memoria. Entrambi i registratori sono dotati di un connettore USB estraibile tramite levetta che consente di trasferire facilmente i dati registrati senza l’uso di cavi o software. Il registratore WS-883 può anche essere collegato a un computer per ricaricare la batteria NiMH AAA tramite USB. 

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

  • Registrazione audio stereo nitida e di qualità elevata
  • Possibilità di registrazione PCM lineare.
  • Funzioni di registrazione e riproduzione complete
  •  Ampia gamma di applicazioni, dall’ambito formativo a quello aziendale
  • Peso: WS-882 - 77 grammi; WS-883 - 77 grammi
  • Funzione Calendario per una migliore ricerca dei file
  • La funzione Cancella file selezionati consente all’utente di selezionare più file da cancellare
  • La modalità Semplice è perfetta per i principianti poiché mostra solo le informazioni necessarie, mentre Selezione scena offre la migliore funzionalità per impostazioni di registrazioni ottimali in diverse situazioni
  • La funzione Divisione file facilita la gestione di file audio lunghi senza l’utilizzo di un computer