Sigma, annuncia l’imminente lancio di obiettivi intercambiabili per il sistema Nikon Z Mount. Questa novità consente agli utenti di godere di obiettivi Sigma ad elevate prestazioni e di alta qualità con innesto nativo sul proprio sistema Z Mount.

Sigma proprone questi tre obiettivi a focale fissa che attualmente disponibili in cinque attacchi (Sony E-mount, Canon EF -M, FUJIFILM X Mount, Micro Four Thirds mount e L-Mount) verranno rilasciati anche in Z Mount.

Il 16mm F1.4 DC DN Contemporary unisce risultati ottici di altissimo livello e luminosità di F1.4. Condividendo I medesimi principi costruttivi del SIGMA 30mm F1.4 DC DN/Contemporary, il 16mm F1.4 DC DN Contemporary adotta uno schema ottico di 16 elementi in 13 gruppi e usa materiali di alta qualità. L’obiettivo reduce al minimo le aberrazioni ottiche e offre una ottima risoluzione sia a tutta aperture sia a tutti gli altri valori di diaframma.
Lo schema ottico e il motore lineare offrono una messa a fuoco progressive durante le riprese video. Da non dimenticare l’innesto che adotta speciali guarnizioni contro acqua e polvere.

IL SIGMA 30mm F1.4 DC DN Contemporary è un obiettivo standard di grande apertura massima che permette ai possessori di mirrorless il piacere di fotografare a grande apertura, con una luminosità di F1.4.
Potranno così godere di un piacevole effetto bokeh, che può offrire solamente un obiettivo di grande apertura e di eccezionale incisione, quale si pretende da un’ottica base di qualità. Sfruttando le ultime tecnologie e la più avanzata progettazione SIGMA, questo nuovo obiettivo ottempera ai concetti della linea Contemporary, nella quale i vari elementi si fondono in maniera ottimale.

 

 

Il 56 mm F1.4 DC DN Contemporary, pur mantenendo i concetti di qualità delle immagini, di compattezza e leggerezza straordinari propri della linea Contemporary, grazie alla tecnologia all’avanguardia di SIGMA, fornisce la quantità di bokeh e la luminosità ammirevole che ci si aspetta dagli obiettivi F1.4 anche nella gamma medio-tele. Questo obiettivo completa la serie di focali di grande apertura composta da obiettivi grandangolari, standard e teleobiettivi.