E' arrivato il nuovo DJI Avata 2, un drone FPV (visuale in prima persona) che richiede un prodotto della serie DJI Goggles, un prodotto della serie DJI RC Motion o un prodotto di serie DJI FPV Remote Controller per funzionare.


Questa coinvolgente esperienza di volo ti consente di sfrecciare liberamente nell'ambiente. DJI Avata 2 offre angoli di ripresa unici e un'esperienza di controllo piacevole e divertente.

La prospettiva di una registrazione è unica grazie ai paraeliche integrati progettati per la sicurezza, DJI Avata 2 può volare in aree a bassa quota, interne e boscose o sotto i ponti e anche avvicinarsi incredibilmente ai soggetti

Se abbinato a DJI RC Motion 3, gli utenti potranno familiarizzare facilmente con il volo senza dover seguire istruzioni complicate. Esiste una modalità per principianti per garantire una sicurezza totale e una funzione ACRO semplificate che aggiunge ulteriore divertimento ad ogni volo. Se utilizzato con DJI FPV Controller 3, gli utenti potranno volare in modalità manuale (modalità M) e sperimentare una totale libertà di volo.

DJI Avata 2 presenta miglioramenti completi su vari aspetti, tra cui il rumore durante il volo, il sistema di percezione visiva, le immagini, la trasmissione video, la durata della batteria e le funzioni intelligenti.
DJI Avata 2 è dotato di 46 GB di memoria interna e supporta anche schede SD. Consente il trasferimento di file tramite Wi-Fi ai telefoni tramite l'app DJI Fly, con velocità di download fino a 30 MB/s.