Giovedì 15 giugno 2023, dalle 17,00 alle 21,00 siete tutti invitati alla tappa di Ancona del fantastico Nikon Z8 Party Tour.

L'evento, organizzato in collaborazione con Nital, vi darà la possibilità di testare in negozio, grazie ad uno speciale set fotografico dedicato, la nuovissima Nikon Z8!
Non dimenticate quindi di portare con voi una scheda di memoria SD o CF Express Type B per salvare gli scatti ed i video fatti.

Ma non ci fermiamo qui, avrete infatti a disposizione oltre alla intera gamma di ottiche della serie Z, anche una vasta gamma di prodotti marcati DJI dedicati alla stabilizzazione video.

SCOPRI LE POTENZIALITÁ VIDEO DELLA NUOVA MIRRORLESS NIKON Z8 CON DJI RONIN

Grazie alla partecipazione di DJI all’evento “Ready to Z 8 Party Tour”, sarà possibile testare le incredibili features video della nuova Nikon Z8 in accoppiata il microfono wireless DJI Mic e con gli stabilizzatori DJI Ronin, ideali per videomaker e vlogger che hanno l’esigenza di muoversi con la massima agilità e versatilità, al servizio della loro creatività.

E per gli amanti della fotografia istantanea, allestiremo un corner Polaroid dove vi dimostreremo sia la gamma delle Polaroid Now che il Polaroid Lab, la stampante istantanea per il vostro cellulare, entrambi in questo periodo in promozione.

Il nostro Staff ed il personale specializzato Nital, saranno a vostra disposizione per tutta la durata dell'evento per mostrarvi e farvi provare i prodotti presenti, oltre che per rispondere a tutte le vostre domande e curiosità sulle loro caratteristiche e potenzialità.

La sede dell'evento è il nostro punto vendita di Ancona, in via Maggini n° 84.
Ecco come raggiungerci:

La partecipazione è completamente gratuita, per iscriversi basta semplicemente accedere al link sottostante ed inserire i propri dati:

https://bit.ly/Tour-Z8-Foto-De-Angelis