Nikon si impegna a guidare la cultura della fotografia e a sviluppare prodotti che non solo soddisfino le esigenze dei propri utenti, ma che consentono loro di raggiungere il proprio potenziale creativo e tecnico.

Lo sviluppo, quindi di due nuovi obiettivi NIKKOR Z: il NIKKOR Z 85mm f/1.2 S, luminoso a lunghezza focale fissa medio-tele, e il NIKKOR Z 26mm f/2.8, sottile obiettivo grandangolare a lunghezza focale fissa, entrambi compatibili con il sistema baionetta Z-Mount, permetterà di accontentare anche i fotografi più esigenti.

Parte della serie in costante crescita di obiettivi NIKKOR Z S-Line , il NIKKOR Z 85mm f/1.2 S offre prestazioni di rendering superiori insieme a un bellissimo e ampio effetto bokeh. Ampliando le possibilità della fotografia di ritratti, l'obiettivo è particolarmente adatto per i fotografi di matrimoni e di moda.

Il NIKKOR Z 26mm f/2.8, il secondo obiettivo ad alte prestazioni che verrà annunciato, ha una struttura estremamente sottile e leggera, ideale per i fotografi amatoriali che desiderano portare con se le fotocamere in viaggio. L'obiettivo a lunghezza focale fissa è il compagno di fotografia perfetto per non far perdere mai ai fotografi l'opportunità di catturare bellissime immagini.

S-Line è una gamma di obiettivi NIKKOR Z che garantiscono eccezionali prestazioni ottiche, aderendo agli elevati standard in termini di principi di progettazione e di controllo qualità.