Il Nikkor Z 180-600 mm f/5.6-6.3 VR è un super teleobiettivo zoom con eccellente mobilità e operabilità che copre un'ampia gamma di lunghezze focali ed espande le possibilità di espressione.

 

 

È più leggero dell'AF-S NIKKOR 200-500mm f/5.6E ED VR e dispone di un potente effetto di stabilizzazione dell'immagine, che consente di scattare comodamente foto di uccelli, animali, aeroplani, ecc. anche a mano libera.

 

 

Collegando il TELECONVERTER Z TC-1.4x/2.0x (entrambi venduti separatamente), la lunghezza focale del teleobiettivo può essere estesa rispettivamente a 840 mm e 1200 mm. Consente di catturare immagini più grandi di oggetti distanti.

 

 

 

La fotocamera è dotata di un meccanismo di zoom interno che riduce il movimento del baricentro durante lo zoom e di un angolo di rotazione dell'anello dello zoom di 70° che consente di zoomare tra l'estremità grandangolare e l'estremità teleobiettivo senza dover sollevare nuovamente l'obiettivo. 

 

 

Grazie al rivestimento al fluoro sulla parte anteriore dell'obiettivo, che offre eccellenti prestazioni antivegetative, e al design a prova di polvere e spruzzi d'acqua, puoi scattare in tutta sicurezza all'aperto, ad esempio in montagna.
Un obiettivo affidabile che amplia la gamma della fotografia.