L'astronomia alla portata di tutti con i telescopi Celestron e Skywatcher
L'universo non ci è sembrato mai così vicino.
Grazie al James Webb Space Telescope, il telescopio più grande e potente mai costruito, siamo riusciti ad osservare cose che prima potevano solamente immaginare.
E' la punta di diamante di una missione scientifica a cui si lavora da oltre 20 anni ed è costato circa 10 miliardi e mezzo di dollari.
Il capolavoro ingegneristico permetterà di studiare ogni fase della storia dell'Universo, dall'interno del Sistema Solare fino alle galassie più antiche, e rispondere a domande irrisolte sulla storia del cosmo e sul ruolo della Terra in esso.
L'uomo è stato sempre affascinato dallo Spazio, sin dall'antichità, ma non servono cifre "astronomiche" per poter saziare questa curiosità, tramite i nostri telescopi sarà semplicissimo e non ci sarà bisogno di conoscere a menadito l'insieme dei corpi celesti.
Vi presentiamo i nostri telescopi più potenti, ma sul nostro sito potete scegliere quello che risulta più adatto alle vostre esigenze.
Celestron Nexstar 127 SLT - Maksutov

I telescopi Celestron della serie Nexstar SLT sono dotati di puntamento automatico GoTo degli oggetti, cosa che li rende particolarmente adatti a principianti privi di conoscenze di astronomia nonchè molto indicati per chi desidera grande facilità di utilizzo.
Il sistema di allineamento facilitato Skyalign della pulsantiera Nexstar permette di effettuare il setup iniziale semplicemente puntando tre stelle scelte casualmente ed inserendo data e ora locale.
Dotato di un rigido treppiede in acciaio e di un attacco rapido per tubo e montatura, il NexStar 127 SLT puo' essere impostato in pochi minuti!
Puoi osservare i dettagli della superficie lunare, Venere e le sue fasi, la calotta polare su Marte, Giove con le sue luna, gli anelli di Saturno e tanto altro ancora!

Questo telescopio risulta utile anche come cannocchiale terrestre per osservazioni paesaggistiche e naturalistiche.
Inoltre può essere usato per scattare qualche astrofotografia, oltre al consueto uso visuale.
Skywatcher Newton 130/900 EQ2

Il Newton Explorer 130/900 EQ2 è un telescopio riflettore da 130mm di diametro e 900mm di focale perfetto per chi vuole uno strumento economico e facile da usare.
Grazie al buon diametro dello specchio da 130mm è possibile osservare non solo pianeti e Luna ad alto ingrandimento ma anche gli oggetti più luminosi del profondo cielo come nebulose, galassie e ammassi stellari.
Comprende diversi accessori come 2 oculari, lente di Barlow e cercatore ma può essere potenziato con molto altro, ad esempio aggiungendo il motore di ascensione Retta per avere l’inseguimento automatico dell’oggetto puntato.

La montatura EQ-2 offre la possibilità di allineare precisamente l'ottica con la Stella Polare.
Per ogni punto d'osservazione è possibile impostare la corretta altezza della Stella Polare o amplitudine.
Con movimenti micrometrici in Ascensione Retta e Declinazione si possono puntare e seguire con precisione gli oggetti, mentre un contrappeso assicura un corretto equilibrio del tubo ottico.
Scopri tutta la nostra gamma di telescopi qui:
https://www.fotodeangelis.it/404-telescopi
Il servizio fornito dal personale negozio in questione è a dir poco FENOMENALE: non avevo mai comprato nulla da loro, ma da subito sono stati gentilissimi, rapidi nelle risposte, veloci nell'evasione dell'ordine, precisi nel fornire le informazioni... che dire, servizi di questo livello sono davvero RARISSIMI da trovare al giorno d'oggi, quindi COMPLIMENTI davvero a tutto lo staff per la estrema professionalità dimostrata!!!
Di tutto di più e peraonale gentile
Una delle poche attività che ancora riescono a procurare materiale per camera oscura. Rapidi nella spedizione; efficenti (mi hanno contattato perchè un prodotto ordinato non era piu' disponibile e mi hanno proposto alternativa!). Qui ho trovato i prezzi migliori tra gli store online... consiglio vivamente!
Ho acquistato uno zoom Nikkor con garanzia Nital al miglior prezzo trovato sul web. Visto il prezzo ho comunque attivato la chat prima di procedere all'acquisto. Mi hanno immediatamente risposto, nonostante fosse in tarda serata, dandomi tutti i chiarimenti necessari. Avevo anche chiesto la spedizione a domicilio ma visto che il negozio è abbastanza vicino al mio domicilio, mi hanno invitato se avessi voluto ad andare in negozio e vedere personalmente l'articolo. Che dire? Impeccabili, cordiali e convenienti!
Ho acquistato in sicurezza , servizio veloce e sono completamente soddisfatto del servizio.
Ho trovato presso il negozio De Angelis quanto cercavo. Efficace la comunicazione e la propensione al cliente da parte degli addetti al reparto fotografico. Una esperienza positiva che consiglio a chiunque cerchi materiale fotografico e non solo.
Tutto perfetto: ottima comunicazione in fase di acquisto online e obiettivo imballato molto bene per la spedizione. Punto vendita molto professionale.
Tutto perfetto: ottima comunicazione in fase di acquisto online e obiettivo imballato molto bene per la spedizione. Punto vendita molto professionale.
Persone disponibili e cordiali Spedizione in giornata Ricezione pacco il giorno dopo Tutto perfetto
Ottimo venditore, ho comprato un obiettivo ad un prezzo davvero vantaggioso, spedizione molto rapida, imballo perfetto come l'oggetto dentro. utilissimi gli aggiornamenti dell'ordine tramite mail. consigliatissimo a tutti, comprerò sicuramente di nuovo da loro.
Stavo cercando un obiettivo Canon RF 14mm f/1.4. Loro l'avevano disponibile (altri no), a prezzo molto conveniente. Mi hanno confermato tutto subito, persino di domenica. Un giorno dopo il pagamento è già arrivato il pacco, assicurato, tutto perfetto. Quindi un servizio professionale che raccomando.
Ottimo, veloci, affidabili, economici
Non posso che dirmi soddisfatto del servizio e della facilità di comunicazione. Spedizione veloce ed efficiente, mi hanno anche unito due ordini che per errore mio avevo fatto a poche ore di distanza. I prodotti perfetti. 5 stelle assolute.
Pienamente soddisfatto dell’acquisto e della gentilezza e prontezza nel fornirmi supporto da parte del negozio. Consigliato
Buon prodotto, riacquistero'
Servizio al top , consegna velocissima seri gentili e professionali, consiglio vivamente!
Corso bellissimo! Ho iniziato a conoscere bene la mia nuova macchina fotografica Sony ( un regalo che non sapevo usare). Antonello e' un maestro d'eccezione, e le sei lezioni sono scorse molto piacevolmente. Peccato siamo finite. Ma di sicuro mi iscrivero' al corso avanzato. Ringrazio Antonello per la passione con cui ci ha istruiti e consigliati, e saluto tutti i colleghi neo-fotografi con cui si e' instaurato un piacevolissimo feeling. Ringrazio anche Foto De Angelis, che ci ha ospitato, una fortuna avere un negozio così ad Ancona. Ciao, Piergiorgio
Molto disponibili
Ho partecipato al corso di fotografia tenuto da Antonello Mariotti ed è stata un’esperienza davvero super interessante. Antonello è un docente bravissimo, preparato e soprattutto molto empatico: riesce a mettere tutti a proprio agio e a spiegare anche i concetti più tecnici in modo chiaro e coinvolgente. Durante il corso ho imparato tantissimo, sia dal punto di vista tecnico che creativo, grazie ai suoi consigli pratici e sempre mirati. Consiglio vivamente questo corso a chiunque voglia avvicinarsi alla fotografia o migliorare le proprie competenze con una guida professionale e appassionata. Un’esperienza che rifarei senza esitazione!
Simpatici e disponibili