Novità
in arrivo per l’app per smartphone INSTAX MINI LINK for Nintendo Switch. Fujifilm annuncia, infatti, nuove funzioni esclusive e l’aggiunta di Splatoon 3.

L’App INSTAX MINI LINK per Nintendo Switch consente agli utenti di condividere i loro momenti preferiti con gli altri giocatori, sia in formato digitale sia analogico.
All’interno dell’App aggiornata, inoltre, c’è la funzione INSTAXAiR. Questa consente agli utenti della stampante INSTAX MINI LINK 2 di aggiungere alle loro foto conservate nel cellulare una varietà di grafiche, tra cui i personaggi di Splatoon.

Possono essere aggiunti semplicemente altri effetti di INSTAXAiR, tra cui bolle, petali, neon, vernice spray o un look glitterato.

 

Con la stampante in mano, basterà tenere premuto il pulsante della funzione in alto e puntare il LED laterale per poi disegnare nell’aria. Ciò che sarà disegnato nell’aria apparirà nell’anteprima di stampa all’interno dell’app e, una volta che l’utente sarà soddisfatto del risultato, la grafica spunterà sull’immagine riprodotta con la stampante per smartphone INSTAX MINI LINK 2.

Il download gratuito per l’aggiornamento dell’app INSTAX MINI LINK per Nintendo Switch sarà disponibile dal 19 gennaio 2023 tramite l’App Store per i prodotti Apple e Google Play per i dispositivi Android.