E' arrivata la nuova Polaroid NOW Basquiat Limited Edition
E' arrivata la nuova fotocamera istantanea Polaroid Now Generazione 2 i-Type: Edizione Limitata Basquiat.
Improvvisazione caotica e calcolata. È così che Jean-Michel Basquiat, il leggendario artista di Brooklyn, ha creato il suo lavoro.
Attraverso un audace senso del colore e della composizione, Basquiat mantenne un sottile equilibrio tra forze apparentemente contraddittorie come controllo e spontaneità, minaccia e arguzia, immaginario urbano e primitivismo.
È la sua brillante mentalità improvvisativa che celebriamo con la nostra Polaroid Now Camera Generation 2 - Basquiat Edition.
Caratterizzata dalla sua famosa opera d'arte, "Boy and Dog in a Johnnypump, 1982", ogni fotocamera Now è idrodimmersa, il che significa che non esistono due fotocamere uguali.
Lascia che Basquiat ispiri la tua fotografia: Improvvisare. Dimentica l'arte. Insegui la vita.
Compatibile con la pellicola Polaroid i-Type e 600 nel formato originale della pellicola istantanea Polaroid.

Caratteristiche principali:
- Sistema flash accurato e di facile utilizzo
- Esposizione doppia
- Autoscatto
- Batteria interna ricaricabile agli ioni di litio (durata della batteria di 15 pacchi)
- Cinturino da polso e cavo di ricarica USB-C inclusi
- Funziona con pellicola Polaroid i-Type e 600
Jean-Michel Basquiat artista noto soprattutto per le sue opere vibranti, improvvisate e non lineari che esploravano temi di dualità: ricchezza e povertà, integrazione e segregazione ed esperienze interiori ed esteriori, tra gli altri. È stato il primo artista afroamericano a sfondare nel mondo dell'arte contemporanea prevalentemente bianco, abbandonando nel processo la classificazione comune di "artista dei graffiti". Morto di una tragica morte all'età di 27 anni, è ora riconosciuto e celebrato come uno degli artisti più influenti del 20° secolo, con alcune delle sue opere vendute negli ultimi anni per oltre 100 milioni di dollari.
Buon prodotto, riacquistero'
Servizio al top , consegna velocissima seri gentili e professionali, consiglio vivamente!
Corso bellissimo! Ho iniziato a conoscere bene la mia nuova macchina fotografica Sony ( un regalo che non sapevo usare). Antonello e' un maestro d'eccezione, e le sei lezioni sono scorse molto piacevolmente. Peccato siamo finite. Ma di sicuro mi iscrivero' al corso avanzato. Ringrazio Antonello per la passione con cui ci ha istruiti e consigliati, e saluto tutti i colleghi neo-fotografi con cui si e' instaurato un piacevolissimo feeling. Ringrazio anche Foto De Angelis, che ci ha ospitato, una fortuna avere un negozio così ad Ancona. Ciao, Piergiorgio
Molto disponibili
Ho partecipato al corso di fotografia tenuto da Antonello Mariotti ed è stata un’esperienza davvero super interessante. Antonello è un docente bravissimo, preparato e soprattutto molto empatico: riesce a mettere tutti a proprio agio e a spiegare anche i concetti più tecnici in modo chiaro e coinvolgente. Durante il corso ho imparato tantissimo, sia dal punto di vista tecnico che creativo, grazie ai suoi consigli pratici e sempre mirati. Consiglio vivamente questo corso a chiunque voglia avvicinarsi alla fotografia o migliorare le proprie competenze con una guida professionale e appassionata. Un’esperienza che rifarei senza esitazione!
Simpatici e disponibili
Professionale, empatico.
Ho terminato il mio primo corso base di fotografia con Antonello Mariotti. Sono a dir poco entusiasta del percorso fatto, in primis perché Antonello è un grande professionista e amante dell’arte in senso lato. È riuscito a trasmettere in maniera coinvolgente e impeccabile un bagaglio di conoscenze di cui far tesoro. Ho apprezzato molto anche la sua costante e non scontata disponibilità nei nostri confronti.
Bella esperienza. Il corso mi è stato molto utile per conoscere la fotocamera e a capire come realizzare le foto in maniera originale. Ottimo insegnante!
Corso di fotografia con Antonello, veramente molto piacevole e di grande esperienza. Molto interessante nei concetti e nel come pensare ad una foto. Consiglio fortemente
Veloci nella consegna.Tutto ok.
Acquistata la batteria di una fotocamera. Tutto perfetto, descrizione corretta, informazioni chiare, acquisto veloce, consegna rapida.
Sempre puntuali e precisi con gli ordini ricevuti on line, nonché attenti alle esigenze del cliente.
Professionalità, servizio, cordialità e competenza al top. Il mio punto di riferimento.
Ottimo per fototessera e stampe immediate
Servizio ECCEZIONALE, prezzi ottimi. Gentili, veloci ed efficienti!
Ho comprato un obiettivo di domenica, pagandolo a rate, operazione velocissima e facilissima.L0obiettivo è arrivato in 48 ore. Venditore Professionale garantito!
Esperienza super soddisfacente! Hanno risposto alla mia richiesta di informazioni immediatamente e spedito il pacco con la stessa velocità!! Il prodotto è come da foto e l'imballo molto accurato!
Ho acquistato un sigma 14-24 per Sony! Spedizione rapida, imballaggio perfetto, servizio davvero top con una chicca all’interno!!! Piacevolmente colpito! Comprerò sicuramente di nuovo da loro ed è questo quello che fa la differenza!!! TOP COMPLIMENTI!
Ordinato un battery grip usato per la mia D750. Arrivato nei tempi previsti, imballaggio a prova di bomba, prodotto perfetto come da foto è perfettamente funzionante. Soddisfattissimo.