E' arrivata la nuova fotocamera istantanea Polaroid Now Generazione 2 i-Type: Edizione Limitata Basquiat.
Improvvisazione caotica e calcolata. È così che Jean-Michel Basquiat, il leggendario artista di Brooklyn, ha creato il suo lavoro.

Attraverso un audace senso del colore e della composizione, Basquiat mantenne un sottile equilibrio tra forze apparentemente contraddittorie come controllo e spontaneità, minaccia e arguzia, immaginario urbano e primitivismo.

È la sua brillante mentalità improvvisativa che celebriamo con la nostra Polaroid Now Camera Generation 2 - Basquiat Edition.

Caratterizzata dalla sua famosa opera d'arte, "Boy and Dog in a Johnnypump, 1982", ogni fotocamera Now è idrodimmersa, il che significa che non esistono due fotocamere uguali.

Lascia che Basquiat ispiri la tua fotografia: Improvvisare. Dimentica l'arte. Insegui la vita.

Compatibile con la pellicola Polaroid i-Type e 600 nel formato originale della pellicola istantanea Polaroid.

Caratteristiche principali:

  • Sistema flash accurato e di facile utilizzo
  • Esposizione doppia
  • Autoscatto
  • Batteria interna ricaricabile agli ioni di litio (durata della batteria di 15 pacchi)
  • Cinturino da polso e cavo di ricarica USB-C inclusi
  • Funziona con pellicola Polaroid i-Type e 600

Jean-Michel Basquiat artista noto soprattutto per le sue opere vibranti, improvvisate e non lineari che esploravano temi di dualità: ricchezza e povertà, integrazione e segregazione ed esperienze interiori ed esteriori, tra gli altri. È stato il primo artista afroamericano a sfondare nel mondo dell'arte contemporanea prevalentemente bianco, abbandonando nel processo la classificazione comune di "artista dei graffiti". Morto di una tragica morte all'età di 27 anni, è ora riconosciuto e celebrato come uno degli artisti più influenti del 20° secolo, con alcune delle sue opere vendute negli ultimi anni per oltre 100 milioni di dollari.