Canon presenta le mirrorless EOS R7 e R10 i nuovi 18-45mm e 18-150mm IS STM RF-S
Con l’incontro tra la tecnologia EOS R e il popolare formato dei sensori APS-C, queste fotocamere offrono performance eccezionali rimanendo davvero pratiche e perfette per i content creator che vogliono entrare nel mondo delle fotocamere mirrorless.

EOS R7
La EOS R7 offre un AF preciso, una stabilizzazione d'immagine all'avanguardia e una velocità incredibile in un corpo della serie EOS R mirrorless di nuova generazione.
Il risultato è una vera fotocamera ibrida in grado di raccontare storie con immagini fisse e in movimento. Il sensore da 32.5 MP di EOS R7 permette di scattare fino a 15 o 30 fps e di riprendere video in 4K 60p , ideale per la fotografia sportiva o di natura e per i filmmaker.
La sensibilità ISO arriva a 32.000. Il sistema di messa a fuoco arriva ereditato direttamente dall’ammiraglia Canon EOS R3, con la medesima intelligenza artificiale per il riconoscimento di esseri umani, animali e veicoli e Dual Pixel CMOS AF II.
La registrazione Full HD arriva a 120 fps per ottimi slow-motion e non ha limiti di registrazione. Per i più accaniti del mondo del videomaking, Canon EOS R7 può sfruttare il C-Log 3, ma non consente la registrazione di video in RAW.

EOS R10
Canon EOS R10 è la "sorellina minore" di EOS R7, costruita attorno ad un sensore APS-C da 24 megapixel con Dual Pixel AF. Le prestazioni di scatto rimangono di 15 frame al secondo con l'otturatore meccanico, mentre scendono leggermente a 23 fotogrammi al secondo con l'otturatore elettronico.
Non cambia il sistema di messa a fuoco, che è di fatto identico a quello di R7, ma non c'è il sensore stabilizzato.
E' possibile registrare video 4K/30p con l'intero sensore, oppure 4K/60p ma con un fattore di crop di 1,56x. Troviamo anche qui la possibilità di acquisire video PQ HDR a 10-bit, ma non l'opzione di effettuare riprese in C-Log 3.
Entrambi i nuovi corpi macchina saranno disponibili anche in kit con i nuovi obiettivi Canon RF-S 18-45mm IS STM F4.5-6.3 e RF-S 18-150mm IS STM F3.5-6.3.
Fotocamera arrivata nei tempi di consegna e molto apprezzata come regalo
Ho ordinato una tazza...ho avuto qualche problema con la foto ma tramite whatsapp ho risolto.. gentilissimi e super professionali...di una disponibilità infinita..la tazza arrivata in un giorno... consiglio vivamente.
Buon rivenditore, cortesia e competenza, varietà di prodotti offerti ragguardevole, decisamente raccomandabile
Atmosfera amichevole. Personale disponibile. Tutto gestito correttamente!
Venditore davvero affidabile, competente con prezzi molto competitivi. Ha dimostrato grande correttezza e onestà esemplare. Una garanzia!
Ho comprato due Kodak Camera A distanza da questo negozio. Sono stati super disponibili e la spedizione è stata rapidissima. Li consiglio vivamente!
Topppp
Consiglio vivamente questo negozio! Ho acquistato una camera che non riuscivo a trovare altrove, ma qui era disponibile. La consegna è stata rapida e il prodotto è arrivato in perfette condizioni. L’assistenza è stata eccellente tutto il tempo: sempre disponibile e professionale e la web è di facile utilizzo. Esperienza davvero positiva, quindi lo consiglio senza esitazioni
Puntualità, disponibilità, gentilezza. Tre aggettivi per descrivere l'acquisto che ho effettuato online da Foto De Angelis ieri ed oggi è già da me. Sicuramente ordinerò altre cose da loro. Grazie ancora.
Ottima esperienza. Avevo necessità di attrezzatura in breve tempo. Tempistiche di consegna rispettare. Prezzo d’acquisto tra i più bassi (e soprattutto con garanzia italiana). Sicuramente acquisterò di nuovo in questo negozio
Ho appena acquistato una fotocamera Bridge. Il servizio clienti è eccellente, sono sempre disponibili nei consigli e nella risoluzione tempestiva dei problemi. Tempistiche veloci nelle spedizioni e professionalità. Consiglio vivamente il negozio.