Progettata per soddisfare le esigenze degli aspiranti vlogger; Canon ha sviluppato una videocamera per vlogging 4K all-in-one tascabile, perfetta per lifestyle, viaggi, musica, vlog di cucina e molto altro ancora.

Con un peso di 211 grammi e un design compatto e tascabile, PowerShot V10 offre ai creatori di contenuti una soluzione all-in-one che coniuga microfoni di elevata qualità e supporto integrato e un’elevata autonomia (può registrare fino a un’ora di contenuti).

Questa nuova fotocamera consente di realizzare post accattivanti per le community, grazie alla registrazione video 4K UHD perfettamente stabile e alla sfocatura dello sfondo dall’aspetto professionale.

 

 

Perfetta per gli ambienti all’aperto e urbani, PowerShot V10 è dotata di due grandi microfoni stereo progettati per i commenti audio e un terzo microfono per la riduzione del rumore acustico. Il kit avanzato di accessori include un antivento opzionale che può essere installato sul filtro microfonico integrato, migliorando ulteriormente la qualità audio durante le riprese all’esterno.

l robusto corpo verticale rappresenta un’innovazione nel design Canon: il dispositivo è talmente portatile e discreto da consentire ai creativi di mimetizzarsi tra la folla durante le riprese.

E per non perdere nessun momento e nessuna reazione spontanea, il pulsante di registrazione centrale è stato progettato in modo da poter controllare la fotocamera con una sola mano. Il display Lcd touchscreen da 2 pollici può essere ruotato in avanti nel caso si voglia riprendere se stessi.

 

 

Canon PowerShot V10 è dotata di un sensore Cmos da 1 pollice che assicura un’eccellente qualità video 4K, oltre a offrire funzionalità di scatto. Per aggiungere un effetto cinematografico, i creativi possono rapidamente cambiare l’atmosfera utilizzando uno dei 14 filtri colore inclusi e il modo Smooth Skin. La modalità Movie Digital IS, inoltre, è pensata appositamente per le riprese video a mano libera perché evita il tremolio della fotocamera, offrendo filmati più nitidi e ricchi di dettagli.

 

PowerShot V10 è compatibile con l’app Canon Camera Connect, per cui è possibile trasferire facilmente i video a uno smartphone o a un tablet utilizzando il Wi-Fi (sono comunque presenti porte Hdmi e Usb anche per un utilizzo di PowerShot V10 come webcam). È possibile, inoltre, gestire il flusso di lavoro grazie all’integrazione con la piattaforma image.canon per l’archiviazione temporanea su cloud.