Successore del famoso obiettivo Canon EF 135mm f/2L USM, RF 135mm F1.8 L IS USM consente di realizzare ritratti straordinari grazie alla combinazione di una ampia apertura f/1.8 a 9 lamelle e una lunghezza focale di 135 mm che crea un bellissimo effetto bokeh, mentre la compressione dell’immagine rende gli scatti più accattivanti.

Eccellente qualità d'immagine su tutto il fotogramma, puoi contare su immagini nitidissime grazie ai tre elementi in vetro UD e ai rivestimenti ASC e Super Spectra, mentre uno strato di fluoro sugli elementi anteriori protegge da polvere e sporco.
Per dettagli estremamente nitidi di ritratti, sfilate di moda, matrimoni e sport, l'obiettivo RF 135mm F1.8 L IS USM ti permetterà di sfoggiare il tuo stile come mai prima d'ora.

 

 

La maggiore distanza tra soggetto e fotografo contribuisce a creare un ambiente di ripresa più confortevole e rilassato, consentendo di realizzare foto dall’aspetto sempre naturale, che si tratti di primi piani o di figure intere.
RF 135mm F1.8 L IS USM è anche perfetto per gli scatti ravvicinati, con una distanza di messa a fuoco di 0.7 m e un ingrandimento di 0,26x.
Il nuovo obiettivo impiega uno stabilizzatore ottico d'immagine per raggiungere una stabilizzazione immagine fino a 5.5 stop, che aumenta a 8 stop con la stabilizzazione coordinata , ideale per le riprese in condizioni di scarsa luminosità o a mano libera.

 

 

RF 135mm F1.8 L IS USM è un obiettivo maneggevole e facile da utilizzare, ideale per le situazioni di ripresa più concitate, come matrimoni o eventi sportivi. Il motore Nano USM consente una messa a fuoco automatica veloce e silenziosa e, in abbinamento alla funzione Eye AF , assicura una messa a fuoco accurata sull'occhio del soggetto così che il fotografo possa concentrarsi sulla composizione, questa funzione si rivela particolarmente utile per gli scatti con una profondità di campo ridotta.

 

 

Non perdere la concentrazione e sii un tutt'uno con l'obiettivo grazie alla funzione dei due pulsanti dell'obiettivo personalizzati e alla ghiera di controllo dell'obiettivo che consente l'ottimizzazione e il controllo delle impostazioni più importanti, oltre alla correzione del focus breathing durante le riprese video.
RF 135mm F1.8 L IS USM è il primo obiettivo Canon, diverso dai super teleobiettivi, a essere dotato di due pulsanti Lens Function che possono essere utilizzati per diverse funzioni, tra le quali AF stop.
La personalizzazione della ghiera di controllo consente di modificare diverse impostazioni, come velocità di scatto, apertura o ISO, direttamente dall'obiettivo.