Canon RF 28mm F2.8 STM  è un nuovo obiettivo grandangolare a focale fissa super compatto ideale per ritratti di strada, fotografia di viaggio e vita quotidiana.

Con un design pancake molto sottile e un'ampia apertura f/2.8, l'obiettivo RF 28mm F2.8 STM full frame è stato progettato per essere compatto ed è l'obiettivo ideale per fotografie di viaggio, ritratti di strada e vita quotidiana grazie ad una perfetta combinazione di dimensioni ridotte, lunghezza focale versatile e apertura rapida.
RF 28mm F2.8 STM è un obiettivo full frame sottile e pratico per fotocamere EOS R, un passo avanti per avere creatività e qualità a portata di mano.

 

 

L'obiettivo RF 28mm F2.8 STM è dotato di elementi PMo e rivestimenti Super Spectra, oltre a correzioni intelligenti della distorsione nella fotocamera per offrire nitidezza, contrasto e chiarezza.
Prova i comandi a portata di mano per effettuare le regolazioni necessarie mentre ti concentri sul soggetto.
Passa in modo semplice dalla messa a fuoco automatica a quella manuale e utilizza la ghiera di controllo per regolazioni precise.

 

 

Con un peso di soli 120 g, l'obiettivo RF 28mm F2.8 STM è la scelta ideale per la fotografia di viaggio e vita quotidiana grazie al design sottile, che lo rende estremamente portatile.
Scatta anche in condizioni di scarsa illuminazione grazie ad un'ampia apertura f/2.8.
Un'apertura circolare a 7 lamelle esalta al meglio le aree fuori fuoco e consente di realizzare uno splendido effetto bokeh, perfetto per potenziare la tua creatività e dare risalto al soggetto grazie ad una profondità di campo ridotta.

 

 

Grazie ai rivestimenti Super Spectra e alla correzione dell'aberrazione cromatica integrata nella fotocamera, le immagini sono estremamente nitide, chiare e dai contrasti elevati.