EOS R50 è perfetta per tutti gli aspiranti creativi alla ricerca di una fotocamera dedicata con la quale perfezionare il proprio stile sia fotografico sia video.

Questa fotocamera versatile soddisfa qualsiasi esigenza con riprese video 4K, audio straordinari e foto nitide. L'interfaccia di facile utilizzo, l'ergonomia semplificata e nuove modalità automatiche avanzate garantiscono risultati professionali.

 

 

Il sensore CMOS APS-C da 24,2 megapixel ad alta risoluzione offre un perfetto controllo sulla profondità di campo, consentendo di scattare foto nitide e dettagliate con sfondi fuori fuoco, e registra video 4K a 30p in oversampling dal 6K. 

I vlogger possono facilmente collegare alla fotocamera un microfono o altri accessori esterni utilizzando la slitta multifunzione, che assicura una maggiore resistenza alle interferenze acustiche rispetto alla connessione via cavo.

La slitta multifunzione può anche essere utilizzata per alimentare gli accessori consentendo agli utenti di creare contenuti in movimento senza doversi preoccupare dell'alimentazione.  

 

 

 

La perfetta connettività Wi-Fi® e Bluetooth®1 permette di trasferire immagini e filmati utilizzando l'app Camera Connect per l'immediata condivisione e lo scatto remoto.

Perfetta per il vlogging e le foto di gruppo, la connessione Bluetooth consente di scattare foto o di avviare e interrompere la registrazione utilizzando il telecomando BR-E1 o lo smartphone.

È anche possibile utilizzare EOS R50 come webcam avvalendosi di UVC/UAC su una connessione USB, senza alcun software aggiuntivo, per realizzare videoconferenze e trasmissioni in live streaming di qualità professionale.