Canon annuncia il nuovo modello mirrorless EOS R100: fotocamera pensata per immortalare i momenti trascorsi con famigliari e amici, perfetta per immortalare i momenti speciali e rendere indelebili i ricordi.
Grazie al sensore APS-C da 24,1 megapixel e alla tecnologia Dual Pixel CMOS AF integrata in un corpo leggero e compatto, EOS R100 offre un’eccezionale qualità immagine, perfetta per le riprese in movimento.

La nuova mirrorless EOS R100 vanta la messa a fuoco automatica intelligente che connota la gamma EOS R ed è dotata di tecnologia Dual Pixel CMOS AF che assicura un riconoscimento veloce e accurato del soggetto, rilevando gli occhi dei soggetti durante l’uso del mirino o dello schermo LCD, così da seguire perfettamente l’azione e focalizzarsi su ciò che realmente conta.
EOS R100 grazie alla sua velocità di scatto continuo fino a 6,5 fps in modalità AF One-Shot e 3,5 fps in modalità AF Continuo, aiuta a immortalare i momenti speciali.

Oltre a immagini incredibili, EOS R100 è anche un potente strumento video che consente ai tuoi clienti di godersi la registrazione di video non solo in qualità 4K, ma anche Full HD a 60p e slow motion a 120p in HD.

 

 

Con il design compatto e un peso di soli 356 g, EOS R100 è più piccola e leggera di una reflex tradizionale, perfetta per le riprese in movimento.
La comoda impugnatura, il mirino elettronico, i comandi intuitivi e l’interfaccia utente guidata permettono di scattare foto di famiglia perfette, senza dover essere un professionista.
Il supporto dalla funzionalità Creative Assist agevola la regolazione di luminosità, contrasto, bilanciamento del colore e sfocatura dello sfondo.

 

 

La connessione Wi-Fi e Bluetooth sempre attiva consente di trasferire facilmente immagini e video a uno smartphone utilizzando l’app Canon Camera Connect per l’immediata condivisione.
L’app permette inoltre di utilizzare la fotocamera da remoto, mentre la connessione Bluetooth consente di controllarla utilizzando il telecomando BR-E1 o lo smartphone, ideale per le foto e i video di gruppo.