Workshop di Ritratto con Antonello Mariotti
Sabato 31 luglio 2021
WORKSHOP DI RITRATTO con Antonello Mariotti
Sede del Workshop: Foto De Angelis, via Maggini 84 - Ancona
Inizio workshop ore 9,00
Programma:
ore 9,00-10,00 Brevi cenni teorici sulla fotografia di base: tempi, diaframmi, iso, inquadratura e utilizzo ottimale delle lunghezze focali.
ore 10,30-13,00 Sessione di scatti in location esterna con modella con luce naturale.
Pausa libera per il pranzo e successivamente ritrovo presso la sede Foto De Angelis di via Maggini 84 per la sessione pomeridiana.
ore 16,00-18,30 Confronto e valutazione degli scatti dei partecipanti, post produzione di base fatta su alcuni scatti del docente.
Livello del corso:
Base, workshop rivolto a chi desidera migliorare le proprie tecniche fotografiche con particolare interesse verso la fotografia di ritratto.
Materiale necessario per la partecipazione: fotocamera reflex o mirrorless oppure fotocamera compatta dove sia possibile l'impostazione di iso, tempi e diaframmi.
Quota di partecipazione € 80,00.
Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento del numero massimo dei partecipanti, fissato nella quantità di 8 persone.
Iscrizioni presso tutte le sedi Foto De Angelis di Ancona, Falconara e Camerano.
Docente Antonello Mariotti:
https://www.instagram.com/antonellomariotti60/
Per informazioni e prenotazioni:
Email: info@fotodeangelis.it
Whatsapp: 0712801945
Professionali, accoglienti e velocissimi nella consegna!
Hanno tantissime macchine fotografiche, molte cornici e album. In pochi minuti ti fanno fototessera per patente.
Tutto a posto, top.
tutto perfetto. grazie mille
Pienamente soddisfatto, in primis dalla cortesia e disponibilità del servizio clienti tramite chat. Spedizione veloce e ottimo imballo.
Ottimo negozio molto fornito. Consigliato
Ottimo prezzo la mia Sony α 7III è stata spedita subito, imballaggio perfetto. Sicuramente un sito che terrò presente per altri acquisti. CONSIGLIATI! Grazie mille
Ottima assistenza e consulenza, prezzi molto onesti. Mi sono rivolto a loro per vedere una fotocamera ed obiettivo di gran pregio ed ho ricevuto la migliore valutazione possibile. Anche per acquisto del nuovo mi hanno potuto trattare benissimo. Cortesi e competenti. Hanno meritato un viaggio di 400 km in una sola giornata. Leica Q3 !!!
Prezzi ottimi, il personale è disponibile e super gentile, davvero un punto di riferimento per chi ama la fotografia
Spedizione immediata. Imballo perfetto
Spedizione rapidissima, 5 stelle meritate
Ottima esperienza di acquisto. Torniamo sempre da Foto De Angelis… accessibilità ad un ampio catalogo, staff cordiale e disponibile, procedure d’acquisto semplici e spedizioni ultra rapide. Consigliato.
Personale competente, professionale e tanta gentilezza.
Negozio stra consigliato ottima assistenza online preso una Nikon z5ii con 24-120 arrivata prima di 48h riacquisterò certamente e prezzi più bassi online. Grazie foto deangelis
Ho acquistato on-line sul sito Internet del Negozio Foto De Angelis Ancona, per la prima volta, un nuovo apparecchio fotografico CANON. Dopo aver ottenuto direttamente da un loro addetto, che ringrazio per la cortesia e competenza, le informazioni e istruzioni del caso, ho fatto l'ordine e il pagamento ed è stata effettuata immediatamente, il giorno stesso, la spedizione tramite il Corriere POSTE ITALIANE, che mi ha consegnato il pacco, correttamente imballato, il giorno successivo, in anticipo sul previsto. L'apparecchio è risultato esattamente corrispondente alla descrizione riportata sul sito Internet, nuovo, mai usato, originale, garantito e perfettamente funzionante. Esprimo quindi un giudizio molto positivo su questo Negozio: è stata una ottima esperienza di acquisto, assolutamente consigliabile.
Venditore professionale e tempestivo. Consigliato
Acquistata una camera usata per corrispondenza. Gestione dell'ordine rapida e spedizione entro i tempi dichiarati. Il prodotto rispettava in pieno la descrizione ed era corredato dello scontrino originale per la garanzia. Assolutamente professionali!
Il servizio fornito dal personale negozio in questione è a dir poco FENOMENALE: non avevo mai comprato nulla da loro, ma da subito sono stati gentilissimi, rapidi nelle risposte, veloci nell'evasione dell'ordine, precisi nel fornire le informazioni... che dire, servizi di questo livello sono davvero RARISSIMI da trovare al giorno d'oggi, quindi COMPLIMENTI davvero a tutto lo staff per la estrema professionalità dimostrata!!!
Di tutto di più e peraonale gentile
Una delle poche attività che ancora riescono a procurare materiale per camera oscura. Rapidi nella spedizione; efficenti (mi hanno contattato perchè un prodotto ordinato non era piu' disponibile e mi hanno proposto alternativa!). Qui ho trovato i prezzi migliori tra gli store online... consiglio vivamente!