Portatile, palmare e con un manico telescopico incorporato, DJI OM 5 è quel versatile compagno che sblocca tutto il potenziale del tuo smartphone.

 

Gustati selfie impeccabili, video super fluidi, tracciamento automatico e molto altro ancora. La nuova funzione ShotGuides fornisce anche suggerimenti creativi, consentendoti di ottenere riprese straordinarie in qualunque situazione. Con DJI OM 5, preparati a padroneggiare ogni tuo scatto.

 

DJI OM 5 offre agli utenti la possibilità di riprendere con una stabilizzazione impeccabile, ottenendo filmati fluidi davvero incredibili. Dotato di alcuni degli algoritmi più intelligenti, OM 5 si adatta ai tuoi movimenti durante le riprese, sia che tu stia andando in bicicletta o usando il controllo gestuale. Ciò si traduce in risultati ultra fluidi sempre e dovunque.

 


Pieghevole e ultraleggero, OM 5 è stato progettato per stare comodamente nel palmo della tua mano, permettendoti di averlo sempre con te per qualsiasi avventura. E per la prima volta, abbiamo incluso anche un manico telescopico incorporato, che ti consente di inquadrare più amici in un unico selfie o di riprendere da angolazioni nuove e senza paragoni.

 

Un manico telescopico di precisione da 215 mm si estende in modo fluido e uniforme, fornendo regolazioni più semplici e opzioni più creative durante le riprese.

 

 

OM 5 non scende a compromessi quando si tratta di qualità, e questo include anche i suoi giunti in metallo flessibili e altamente resistenti per un’adattabilità e una finitura di prim’ordine. L'impugnatura ha un design ergonomico per adattarsi perfettamente al palmo della tua mano.

 

 

Oltre a funzionalità di riconoscimento più avanzate e a una maggiore reattività, è presente anche una nuova funzione di rilevamento automatico del volto per la modalità selfie. Un tracciamento così efficiente e affidabile ti consente di concentrarti su ciò che ti circonda e di rimanere sempre sul pezzo.

 

 

Ogni momento può rivelarsi un capolavoro. Con DJI OM 5 e un'ampia gamma di modalità di ripresa intelligenti, sarai sempre pronto a riprendere tutto in modo creativo.

 

Aggancia il tuo smartphone allo stabilizzatore in pochi secondi. E’ semplicissimo.

 

 

Le luci a LED con più opzioni di luminosità e livelli di temperatura del colore ti consentono di evidenziare i soggetti con la giusta illuminazione.