Puoi realizzare con facilità vlog dall'aspetto professionale con ZV-E10, grazie alle ottiche intercambiabili che catturano il mondo, in base al tuo punto di vista. 

Con un obiettivo grandangolare è facile girare filmati dinamici, mettendo in risalto te e l’ambiente circostante nella modalità selfie. Cattura il meglio della città e della natura e coinvolgi gli spettatori nella tua esperienza. Con l’obiettivo a lunghezza focale fissa, il tuo vlog non passerà inosservato. L’obiettivo crea una sfocatura dello sfondo uniforme e naturale mettendo in risalto il soggetto e schiarisce l’immagine in condizioni di scarsa illuminazione.

Non è necessario effettuare regolazioni manuali complicate: basta premere un solo pulsante per attivare e disattivare la sfocatura di sfondo (bokeh). Seleziona "Sfoca" per ottenere uno sfondo sfocato dall'aspetto professionale e far emergere il soggetto principale o "Annulla" per mostrare l'intera scena con messa a fuoco nitida.

 

 

Con il pulsante Foto/Video/S&Q di ZV-E10, puoi accedere facilmente alla modalità S&Q per registrare video in slow motion a una velocità rallentata fino a 4 volte. In alternativa, modificando l'impostazione, puoi riprendere in quick motion a una velocità superiore fino a 60 volte. Questi video possono essere girati senza post-editing, con una qualità Full-HD nitida.

 

 

Registrare video per recensire prodotti non è mai stato così facile. Attivando l’impostazione Vetrina prodotto, la vlog camera sposterà rapidamente e automaticamente la messa a fuoco dal viso al prodotto posizionato davanti all’obiettivo, senza dover necessariamente spostare la mano dietro l’oggetto per metterlo a fuoco.

 

 

Il sistema di stabilizzazione dell’immagine di ZV-E10 assicura filmati fluidi e nitidi anche mentre cammini. Inoltre, la funzione Auto esposizione priorità viso (AE), schiarirà automaticamente l’illuminazione del volto. Il sistema rileva automaticamente il viso anche in movimento e apporta le giuste regolazioni per mantenerlo ben illuminato sia all’interno che all’esterno, in ombra o alla luce.

 

 

ZV-E10 dispone di un sistema antivento che riduce il rumore del vento quando si registra in ambienti esterni. Collega il sistema antivento e riprendi con facilità, senza dover regolare i livelli di rumore dopo la ripresa.