Sony Summer Cashback 2021 è la promozione grazie alla quale Sony ti rimborsa fino a 400,00 euro.

Ma non basta, perchè su molti prodotti puoi cumulare le altre promozioni Sony, come ad esempio la promozione "Welcome to Alpha" che trovi qui:

https://www.fotodeangelis.it/blog/sony-welcome-to-alpha.

Ma tieni sempre d'occhio la pagina delle nostre promozioni, perchè altre ne sono o ne saranno cumulabili: https://www.fotodeangelis.it/blog/promozioni/

Per richiedere il rimborso dello sconto, l’acquirente dovrà completare in ogni sua parte il modulo on-line disponibile sul Sito www.sony.it/cashback oppure dovrà inviare a mezzo posta le informazioni e i documenti elencati di seguito a: Promozione “Cash Back” Sony - Via Angelo Rizzoli, 4 20132 - Milano. Non saranno accettate da Sony richieste per l’ottenimento del rimborso dello sconto effettuate con altre modalità (ad es. a mezzo telefono, fax o e-mail).

RIVENDITORI, DETTAGLIANTI, GROSSISTI, SOCIETA’, ENTI e ISTITUZIONI SONO ESCLUSI DALLA PROMOZIONE. NON saranno pertanto ritenute valide come prova di acquisto fatture riportanti PARTITA IVA fatta eccezione di FOTOGRAFI e VIDEOGRAFI PROFESSIONISTI CON PARTITA IVA INDIVIDUALE.

Cercate sul nostro sito i prodotti col bollone che indicano l'importo del cashback, o scorrete tra i prodotti sotto questo articolo.


La promozione termina il 31 luglio 2021.