La videocamera FX3 Cinema Line di Sony porta in vita la visione dei creatori di contenuti. L'espressione cinematografica si unisce a prestazioni affidabili e operazioni ottimizzate per soddisfare le esigenze dei creatori. Leggera e compatta, è semplice da trasportare e usare. 

La sensibilità ISO standard di 80-102.400 per video è espandibile fino a 409.600. FX3 offre una gamma dinamica eccezionale di oltre 15 stop1 per situazioni che vanno da interni ed esterni ben illuminati a riprese di mattina e di sera. Cattura ogni sfumatura e concediti una libertà cinematografica senza precedenti nel colour grading.

 

L'area AF con tracking intelligente usa il rilevamento di fase sul piano focale per un tracking costante del soggetto. Il sistema Fast Hybrid AF offre una messa a fuoco precisa anche quando si scatta a profondità di campo ridotte e con frame rate elevati di 120p in 4K (QFHD). Le funzioni di tracking mantengono il soggetto a fuoco, così puoi concentrarti sulla composizione. Real Time Eye AF mantiene la messa a fuoco su viso e occhi, mentre Real Time Tracking sfrutta gli algoritmi di riconoscimento del soggetto basati su IA di Sony