Velocità sorprendente. Precisione senza eguali. Dettaglio fenomenale. Fotografie o video: la Z 9 resiste alle esigenze professionali più impegnative. Usa lo strumento di imaging più avanzato mai realizzato. In luoghi che solo tu puoi raggiungere.

 

IMMAGINI RIVOLUZIONARIE
Nuovissimo sensore CMOS stacked a pieno formato da 45,7 MP e processore EXPEED 7 ultrarapido. Ampia gamma ISO nativa da 64 a 25.600. Eccezionale precisione del Bilanciamento del bianco automatico per tonalità della pelle, con o senza flash.


AF INTELLIGENTE E IMPAREGGIABILE
L’AF intelligente “AI” di apprendimento profondo consente di ottenere il rilevamento e l’inseguimento simultanei più avanzati. La Z 9 è in grado di collimare la nitidezza sugli occhi indifferentemente da quanto piccolo sia il soggetto all’interno del fotogramma e riconoscere i volti, anche se sono capovolti.

 

 

 


VELOCITÀ STRAORDINARIA
Lavora con velocità elevate fino a 120 fps con AF/AE completo. Scatta a 20 fps e acquisisci oltre 1000 immagini a piena risoluzione in una sequenza ad alta velocità.


EVF SENZA BLACKOUT
La Z 9 integra un display mirino elettronico più luminoso al mondo (3000 nit), che consente di avere una visione costante in tempo reale, senza alcun ritardo.

 

 


DELL’AMMIRAGLIA
Struttura resistente. Peso bilanciato. Protezione dalle condizioni atmosferiche avverse di tipo professionale con il nuovo rivestimento dual-sensor che allontana attivamente le particelle di impurità dal sensore.


ERGONOMIA NIKON
Comodi comandi e un’impugnatura profonda per una presa sicura nelle riprese orizzontali e verticali. Monitor touch inclinabile a 4 assi. Nuovo pulsante modo AF per passare dal modo AF al modo area AF durante le riprese con il mirino.

 

 


FLUSSO DI LAVORO PIÙ VELOCE
Ampia capacità del buffer e slot per due card in grado di alloggiare card CFexpress di tipo B. Il nuovo formato di file N-RAW ad alta efficienza di Nikon rivoluziona le dimensioni dei file per fotografie e video.


STRAORDINARI VIDEO 8K INTEGRATI NELLA FOTOCAMERA
Registra ore di sequenze video 8K a 30p o vai oltre con un aggiornamento firmware e registra video RAW 8K in ultra-fluido 60p.