Il nuovo Samyang AF 12mm F2.0 ha una qualità d’immagine eccezionale, potrai catturare la notte stellata molto più chiaramente che degli smartphone. Grazie alla presenza di 5 elementi speciali (1 H-ASP, 1 ASP e 3 ED) più un rivestimento Ultra Multi-Coating, il nuovo AF 12mm f2.0, raggiunge una qualità d’immagine eccezionale dal centro ai bordi del fotogramma, anche alla massima apertura F2. Con il design ottico avanzato, la distanza minima di messa a fuoco è stata ridotta a soli 19cm, in modo da poter facilmente catturare primi piani e immagini di interni.

Recentemente l’autofocus non deve essere considerato solo per l’accuratezza e velocità nel catturare le immagini, ma anche per silenziosità e fluidità. Infatti, grazie al nuovo motore STM (Stepping Motor), recentemente studiato e sviluppato, tutto il gruppo di lenti per la messa a fuoco è più grande e pesante e può essere controllato in modo più silenzioso e preciso, fornendo così un’eccellente qualità dell’immagine sia per la fotografia sia nel video.

 

 

 

Con la bilancia che ferma la lancetta a soli 213g, e una lunghezza di soli 5,9 cm, questo nuovo 12mm raggiunge il perfetto equilibrio tra portabilità e prestazioni ed è il più leggero e piccolo obiettivo AF 12mm attualmente sul mercato. Include nuove utili caratteristiche di design come una colorazione metallica, un’impugnatura ergonomica, un anello di gomma con micro pattern e un nuovo anello rosso integrato. L’AF 12mm F2 E ha una funzione di tenuta alle intemperie grazie all’aggiunta di un vetro posteriore che evita la penetrazione di polvere, pioggia leggera e neve. Permette di catturare immagini stupefacenti in condizioni non perfettamente ottimali.