Stampa On Line

Stampa on line
ciaotickets

News

photop

Foto De Angelis
è membro del gruppo
PHOTOP
la catena italiana
dei professionisti
dell'immagine

Iscriviti alla newsletter

Vuoi ricevere le nostre offerte ed essere informato quando vengono organizzati eventi per i nostri clienti?


Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire autenticazione, navigazione ed altre funzioni. Navigando sul nostro sito, acconsenti ad installare questi cookies sul tuo dispositivo



NIKON CAPTURE YOUR CASHBACK



captureyourcashback2018

Acquista una fotocamera reflex e/o obiettivi  Nikon distribuiti da Nital S.p.A presso Foto De Angelis a partire dal 15/10/2018 e fino al 15/01/2019.Registra il prodotto acquistato entro e non oltre 30 giorni dalla data di acquisto e richiedi il rimborso collegandoti al sito www.nikoncashback.it. L'iniziativa sarà valida esclusivamente per i prodotti Nikon Ufficiali Italia elencati nella tabella sottostante :

 

nikon capture cashback tab01

nikon capture cashback tab02

Il consumatore dovrà verificare presso il punto vendita Foto De Angelis la disponibilità del prodotto che desidera acquistare.Le richieste verranno validate entro 45 giorni lavorativi dall'invio. Tutti i partecipanti riceveranno quindi una mail che li informerà del buon fine della richiesta di rimborso, ovvero del rifiuto della stessa qualora essa non rispondesse a tutti i requisiti richiesti. In caso di accettazione della richiesta, il partecipante riceverà l'importo di rimborso spettante, sotto forma di bonifico bancario, direttamente sul c/c bancario indicato in fase di registrazione. Ai soggetti titolari di Partita Iva verrà richiesta - prima dell'erogazione del rimborso - l'emissione di una fattura, come dettagliato nell Regolamento integrale su www.nikoncashback.it. Il rimborso verrà erogato agli aventi diritto entro 180 giorni dalla data di richiesta.

Si precisa che:                                                                                                                                                                                                 
• ogni consumatore potrà effettuare la richiesta di rimborso una sola volta per ogni prodotto acquistato. In caso di richieste di rimborso multiple da parte del medesimo consumatore, relativamente ad uno stesso modello, sarà presa in considerazione per la validazione solo la prima richiesta ricevuta in ordine cronologico;                                                                                                                                                        
• ogni consumatore potrà fare richiesta di rimborso per più prodotti, tra quelli elencati nelle tabelle allegate, purché differenti tra loro; non sarà possibile richiedere il rimborso per due ottiche o due corpi camera uguali tra loro. Nel caso in cui il medesimo utente presenti richiesta di rimborso per due o più prodotti uguali tra loro, sarà presa in considerazione solo la prima richiesta pervenuta in ordine cronologico.