Stampa On Line

Stampa on line
ciaotickets

News

photop

Foto De Angelis
è membro del gruppo
PHOTOP
la catena italiana
dei professionisti
dell'immagine

Iscriviti alla newsletter

Vuoi ricevere le nostre offerte ed essere informato quando vengono organizzati eventi per i nostri clienti?


Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire autenticazione, navigazione ed altre funzioni. Navigando sul nostro sito, acconsenti ad installare questi cookies sul tuo dispositivo


Fujifilm Cashback €200
X-S10 e XF55-200mm

fujifilm X-S10 cashback top

Fujifilm premia per l'acquisto della nuovissima X-S10 grazie alla promozione Cashback, che prevede un rimborso del valore di 200 euro se alla nuova mirrorless si abbina l'ottica XF55-200mmF3.5-4.8 R LM OIS

Con X-S10, FUJIFILM ha introdotto un nuovo approccio allo scatto, consapevole che le caratteristiche di questa novità possano ben stuzzicare gli appassionati, ma soprattutto chi si sente limitato nella resa e creatività, con device poco performanti per foto e video.

Per le sue specificità eccellenti e per il prezzo di lancio, X-S10 è la fotocamera adatta tanto agli utilizzatori pro ed evoluti, quanto a quelli entry. Per rendere ancora più accattivante l'utilizzo di questa nuovissima mirrorless della Serie X, FUJIFILM introduce un ulteriore incentivo, ossia anche la promozione Cashback valida fino al 31 dicembre 2020.

 s10

Per l'acquisto di X-S10 (qualsiasi versione: Body, Kit XC15-45mm, Kit XF18-55mm, Kit XF16-80mm) in abbinata con XF55-200mmF3.5-4.8 R LM OIS, si avrà diritto a un rimborso di 200 euro iva inclusa. La promo cashback è riservata a utenti finali maggiorenni, residenti in Unione Europea (oppure nel Regno Unito), che acquistano un prodotto in promozione da un rivenditore autorizzato, online oppure in un punto vendita in Italia, Repubblica di San Marino o Città del Vaticano. Possono beneficiare della promozione solo i prodotti nuovi distribuiti da FUJIFILM ITALIA S.p.A; sono esclusi prodotti di seconda mano o rigenerati. Le richieste di rimborso possono essere inviate immediatamente dopo la data di acquisto e non oltre il 31/01/2021. Farà fede la data riportata sulla fattura/ricevuta di acquisto.