Stampa On Line

Stampa on line
ciaotickets

News

photop

Foto De Angelis
è membro del gruppo
PHOTOP
la catena italiana
dei professionisti
dell'immagine

Iscriviti alla newsletter

Vuoi ricevere le nostre offerte ed essere informato quando vengono organizzati eventi per i nostri clienti?


Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire autenticazione, navigazione ed altre funzioni. Navigando sul nostro sito, acconsenti ad installare questi cookies sul tuo dispositivo

PDF Stampa E-mail

14

Giu

2019

 

 

 

Tamron 35-150 mm
F/2.8-4 Di VC OSD
Modello A043

Zoom per ritratti compatto e luminoso.

tamron 35 150 28 4 top

Tamron annuncia il lancio di un nuovo zoom 35-150mm F/2.8-4 Di VC OSD Modello A043 sviluppato in particolar modo per i ritratti, che offre diverse lunghezze focali per una composizione creativa delle immagini.

L'ottica è stata sviluppata per i fotografi che desiderano realizzare diversi scatti in primo piano con un unico obiettivo, senza per questo dover cambiare la propria posizione: 85 mm è lo zoom ideale per i primi piani classici, che mostrano la testa e le spalle della persona, i 35 mm permettono di catturare l'intero corpo, mostrando l'ambiente circostante, mentre 150 mm è la lunghezza focale adatta agli scatti ravvicinati in cui risaltano particolarmente i lineamenti del viso. In pratica: sulla scala delle lunghezze focali sono contrassegnate le lunghezze focali tipiche per i primi piani.

L'obiettivo offre un'elevata luminosità pari a F/2.8 nel grandangolo e F/4 nel tele, caratteristica che permette di ottenere un meraviglioso effetto bokeh. La distanza minima di messa a fuoco per tutti gli intervalli di zoom è di 45 cm, e ciò consente molte opzioni creative per i primi piani.

Il 35-150mm F/2.8-4 è il primo obiettivo della sua classe che consente ai fotografi infinite possibilità per una composizione originalissima degli scatti. Elevata qualità delle immagini, massima flessibilità e creatività.

tamron schema tecnico

La struttura ottica del 35-150 mm F/2.8-4 Di VC OSD riduce al minimo le distorsioni attraverso una disposizione speciale degli elementi LD (Low Dispersion) e degli elementi asferici ibridi. Il trattamento BBAR (Broad-Band Anti-Reflection) sviluppato da Tamron contribuisce a una netta riduzione del ghosting e del flare all'interno dell'obiettivo, in particolare nei contesti controluce, quando si scattano primi piani. Ciò garantisce un'immagine finale che per nitidezza e contrasto corrisponde a uno scatto con fotocamera reflex ad alta risoluzione da 50 e più Megapixel. La pluriennale esperienza ottica di Tamron si dimostra anche nella grande nitidezza finale che offre risultato professionale caratterizzato dalla massima resa dei dettagli e da uno sfondo armonico (bokeh).

tamron 35 150 28 4 stabilizzatore

L'obiettivo è equipaggiato con processore Dual MPU (Micro Processing Unit) di Tamron che garantisce una messa a fuoco rapida e uniforme ma anche una stabilizzazione delle immagini efficace. Poiché le due funzioni sono controllate ciascuna da un processore proprio, è possibile ottenere immagini straordinariamente nitide sia con soggetti in movimento sia in condizioni di luce scarsa.

La lente frontale è coperta da un rivestimento altamente tecnologico a base di fluoro con proprietà idro e oleorepellenti. Si distingue per lunga durata ed elevata resistenza. La superficie della lente è più facile da pulire e meno soggetta alla sporcizia.