Stampa On Line

Stampa on line
ciaotickets

News

photop

Foto De Angelis
è membro del gruppo
PHOTOP
la catena italiana
dei professionisti
dell'immagine

Iscriviti alla newsletter

Vuoi ricevere le nostre offerte ed essere informato quando vengono organizzati eventi per i nostri clienti?


Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire autenticazione, navigazione ed altre funzioni. Navigando sul nostro sito, acconsenti ad installare questi cookies sul tuo dispositivo

PDF Stampa E-mail

27

Gen

2018

 

 

 

Tamron 100-400 mm
F/4.5-6.3 Di VC USD
Modello A035

Leggero, rapido, preciso.

tamron 100 400 top

Tamron annuncia il lancio di un nuovo zoom ultra-tele dal corpo compatto e leggero, con una messa a fuoco automatica rapida e precisa e un'eccellente qulità dell'immagine.

Il Modello A035 offre una messa a fuoco automatica e precisa e una compensazione delle vibrazioni (VC) pari a 4 diaframmi grazie al microprocessore ad alta velocità DUAL MPU (Micro-Processing Unit), presente nei modelli Tamron di ultima generazione. Questo microprocessore include un'unità dedicata al funzionamento del meccanismo di compensazione delle vibrazioni e aumenta la capacità di analisi dell'intero sistema.

 bici

La costruzione ottica avanzata del Modello A035 comprende tre elementi LD (Low Dispersion) che aiutano a ridurre efficacemente le aberrazioni, e l'originale rivestimento eBAND di Tamron che garantisce prestazioni anti-riflesso di altissima qualità. Con un peso di 1.115 grammi, questo nuovo obiettivo è il più leggero della sua categoria grazie anche all'utilizzo di parti in magnesio strategicamente posizionate, che aiutano a ridurre il peso del barilotto e ad aumentarne resistenza e maneggevolezza.

 uccello

Il Modello A035 è compatibile con il moltiplicatore di focale 1,4x di Tamron e con l'accessorio TAP-in ConsoleTM che permette di personalizzare diverse impostazioni, come la messa a fuoco e il meccanismo di compensazione delle vibrazioni (VC). È inoltre disponibile il supporto per treppiede compatibile con Arca Swiss.

teleconverter

La superficie della lente frontale è rivestita da un composto protettivo al fluoro che ostacola l'adesione dell'acqua e degli oli. La superficie frontale è semplice da pulire e meno soggetta agli effetti della sporcizia, della polvere e dell'umidità e alle impronte digitali, e per questo risulta più facile da mantenere. Inoltre, per l'utilizzo di questo obiettivo in ambienti aperti, è stato applicato un sigillante sulle giunture e nei punti mobili del barilotto per contrastare l'ingresso di umidità.