Stampa On Line

Stampa on line
ciaotickets

News

photop

Foto De Angelis
è membro del gruppo
PHOTOP
la catena italiana
dei professionisti
dell'immagine

Iscriviti alla newsletter

Vuoi ricevere le nostre offerte ed essere informato quando vengono organizzati eventi per i nostri clienti?


Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire autenticazione, navigazione ed altre funzioni. Navigando sul nostro sito, acconsenti ad installare questi cookies sul tuo dispositivo

PDF Stampa E-mail

11

Ott

2017

 

 

Sony RX10 Mark IV

AF ultra veloce con gamma di zoom super


RX10-IV top

Oggi realizzare foto e video incredibili a ogni occasione è ancora più facile. La nuova RX10 IV è ben più di un dispositivo all in one robusto e compatto: dispone di tecnologia altamente innovativa, in grado di stupire anche i professionisti.

Il sistema AF della RX10 IV offre un livello di risposta, precisione e gamma maggiore, per una messa a fuoco del soggetto più precisa, controllabile e stabile, anche nella ripresa di azioni molto rapide. Imbattibile velocità di 0,3 secondi. La velocità AF è resa possibile dal sensore di immagine CMOS Exmor RS™ da 1", che garantisce una messa a fuoco automatica sempre rapida e precisa. I 315 punti AF a rilevamento di fase coprono all'incirca il 65% dell'area dell'immagine, garantendo un'ampia copertura dei soggetti inquadrati. Grazie alla tecnologia di tracking AF ad alta densità è possibile mantenere la messa a fuoco sui soggetti in movimento, attivando i punti AF per coprire l'area circostante. 

 autofocus

Riprendi i momenti salienti di ogni azione, anche la più rapida, con la funzione di scatto continuo. Grazie al chip di acquisizione LSI ad alta velocità e alla potenza del processore di immagini BIONZ X™ di cui è dotata, la RX10 IV consente di ottenere scatti continui (anche con tracking AF/AE) a frequenza fino a 24 fps circa, per un massimo di 2494 fotogrammi alla volta. Persino le immagini scattate in modalità continua a 24 fps hanno un aspetto straordinariamente fluido e corposo quando le inquadri sul mirino elettronico con un ritardo minimo nella visualizzazione durante le riprese. L'obiettivo con zoom ZEISS® Vario-Sonnar T* 24-600 mm F2,4-4 a ingrandimento elevato integrato garantisce un contrasto e una nitidezza eccezionali a ogni scatto, con qualunque ottica: dai teleobiettivi lunghi agli ultragrandangolari.

 zoom

L'avanzato algoritmo del processore di immagini BIONZ X garantisce una qualità dell'immagine migliore grazie a risoluzione più elevata, rumore ridotto al minimo e capacità di ritrarre la realtà in tutte le sue sfumature. Autofocus più preciso e veloce con AF rapido ibrido, mentre le riprese video 4K Ultra HD (QFHD: 3840x2160) con lettura completa dei pixel senza "binning" assicura una risoluzione delle riprese di qualità professionale. Lo schermo LCD si inclina di 109 gradi verso l'alto e di 41 gradi verso il basso per permetterti di inquadrare senza sforzo anche da angolazioni insolite.

 lcd

Controlla disponibilità e prezzi cliccando qui.