Messaggio
Stampa

04

Ott

2019

 

 

 

Nuovo Sony FE 200-600 mm
F5,6-6,3 G OSS 

Sony espande la serie di ottiche G

sony-fe-200-600 top

Il teleobiettivo Sony superzoom da 200-600 mm, perfetto per scatti naturalistici e altro ancora, arriva a 840 mm o 1.200 mm senza perdite in qualità e offre prestazioni AF grazie ai teleconvertitori da 1,4x e 2,0x. Gli elementi asferici ED offrono risoluzione superiore su tutta la gamma e il rivestimento Nano AR elimina riflessi e immagini ghost per un bokeh superlativo.

I cinque elementi in vetro ED (Extra-low Dispersion) e l'elemento asferico nel nuovo design ottico offrono risoluzione e qualità dell'immagine superlative su tutta la gamma di zoom. L'elemento asferico elimina l'aberrazione sferica e la distorsione, mentre gli elementi in vetro ED minimizzano l'aberrazione cromatica tipica del super teleobiettivo.

Il sistema DDSSM (Direct Drive SSM) di Sony offre la potenza e la precisione necessarie per assicurare una messa a fuoco davvero rapida e precisa. Il posizionamento accurato riduce i movimenti non essenziali. L'autofocus è fulmineo. Il sistema DDSSM è anche incredibilmente silenzioso.

Il selettore del limitatore della gamma di messa a fuoco consente di limitare la gamma di autofocus dell'obiettivo da 2,4 a 10 metri, da 10 metri a infinito o di impostare l'autofocus pieno senza limiti. Questo processo può velocizzare l'autofocus in determinate situazioni impedendo all'obiettivo di mettere a fuoco soggetti al di fuori della gamma desiderata.

Il meccanismo di zoom interno fa sì che l'obiettivo mantenga la stessa lunghezza quando usi lo zoom, per migliorare stabilità ed equilibrio in manuale. I pulsanti di blocco della messa a fuoco si trovano in tre punti a 90° per l'accesso con qualsiasi orientamento.  

L'elemento anteriore con rivestimento in fluoro e il design resistente alla polvere e all'umidità assicura l'affidabilità necessaria per l'uso in condizioni impegnative.

Compatibile con i teleconvertitori opzionali da 1,4x e 2,0x, per lunghezze focali massime di 840 mm/1.200 mm a F13. I teleconvertitori offrono massima qualità, con scatti e prestazioni AF straordinarie. Le gamme di zoom e d'apertura con il teleconvertitore da 1,4x sono di 280-840 mm F8-9 e di 400-1.200 mm F11-13 con quello da 2,0x.

  

Controlla disponibilità e prezzi cliccando qui.