Stampa On Line

Stampa on line
ciaotickets

News

photop

Foto De Angelis
è membro del gruppo
PHOTOP
la catena italiana
dei professionisti
dell'immagine

Iscriviti alla newsletter

Vuoi ricevere le nostre offerte ed essere informato quando vengono organizzati eventi per i nostri clienti?


Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire autenticazione, navigazione ed altre funzioni. Navigando sul nostro sito, acconsenti ad installare questi cookies sul tuo dispositivo

PDF Stampa E-mail

25

Ott

2017

 

 

Sony A7R III

Nuovi mondi tutti da scoprire

sony alfa 7R MKIII

Migliora il tuo senso di realtà con la α7R III, il partner ideale che offre velocità superiore, imaging ad alta risoluzione, funzionalità da pro e prestazioni affidabili anche in condizioni difficili.

Massima ispirazione creativa

Ti diamo il benvenuto nel nuovo mondo delle immagini con risoluzione, sensibilità, gamma dinamica, velocità di elaborazione e risposta di scatto ulteriormente ottimizzati. La α7R III offre funzionalità da Pro in un corpo compatto e resistente per offrirti maggiore flessibilità di scatto in qualsiasi situazione. Con una tale potenza, precisione e potenziale in punta di dita, puoi catturare le esperienze più irripetibili.

 001

Un portale verso mondo mai visti

Insieme, un sensore di immagine efficace da 42,4 MP (circa) e un processore di immagini ottimizzato possono portare le tue foto a un livello in cui l'unico limite è l'immaginazione. Il design dal chip gapless del sensore retroilluminato Exmor R migliora la sensibilità alla luminosità e offre un'ampia gamma dinamica, nonostante l'elevata risoluzione di 42,4 MP. Il nuovo chip di acquisizione integrato LSI e il processore BIONZ X™ migliorano la velocità di elaborazione e affiancano il sensore Exmor R™ per offrire una gamma dinamica di 15 stop alle foto con sensibilità ISO bassa, per sfumature tonali ricche ed espressive. La gamma ISO standard è stata estesa fino a ISO 100-32.000 (espandibile a ISO 50-102.400) e il rumore è stato ridotto di uno stop nella gamma di sensibilità media. Il formato RAW a 14 bit contiene tanti dati sulle tonalità, dai punti luce alle ombre, ed è disponibile anche in modalità silenziosa o continua.

 sensore

Cogli l'attimo con precisione

Questa fotocamera offre scatti silenziosi a massimo 10 fps con tracking AF/AE. Il silenzio è fondamentale per le foto di fauna selvatica, quando il più minimo rumore può significare perdere lo scatto perfetto. Le prestazioni AF migliorano, ereditando la funzionalità AF dell'α9 e applicandola in maniera ottimale. I 399 punti AF a rilevamento di fase che coprono circa il 68% dell'area immagine in altezza e larghezza e i 425 punti AF a rilevamento di contrasto densamente distribuiti migliorano la messa a fuoco per risultati normalmente non raggiungibili. Con i due slot integrati per schede e la compatibilità con la batteria ricaricabile ad alta capacità NP-FZ100, la α7R III ti permette inoltre di scattare con meno interruzioni, dato che non dovrai sostituire supporti e batteria con altrettanta frequenza. 

aquila

Grande potenziale per i ritratti

Con la α7R III, Eye AF si evolve con un rilevamento e tracking dell'occhio due volte più immediato ed efficace, perfino con i ritratti in movimento. Grazie allo stabilizzatore di immagini a 5 assi integrato, puoi affidarti alle prestazioni e alla mobilità ad alta risoluzione della α7R III per scattare liberamente e poterti concentrare sul soggetto senza preoccuparti dei vari tipi di sfocatura causata dalle vibrazioni della fotocamera.

 ritratto

Workflow fluido da studio

La α7R III include una porta USB tipo C™ compatibile con USB 3.1 gen. 1 e terminali di sincronizzazione che permettono alla fotocamera di essere connessa direttamente a dispositivi esterni senza attese. Queste porte rendono il workflow più fluido e privo di stress, anche per gli scatti in studio con il PC connesso o un flash. La funzionalità rende gli scatti con un PC connesso possibili, per una gestione fluida dei file immagine RAW di grandi dimensioni. Puoi rivedere rapidamente le immagini su un PC e continuare a scattare senza ritardi per trasferire i file. Un terminale di sincronizzazione standard è fornito per sincronizzare con semplicità unità flash da studio e altre apparecchiature di illuminazione esterne. Una nuova suite di app per l'imaging assicura sviluppo RAW di qualità eccezionale, tethering al PC e visualizzazione/gestione efficienti. Capture One Express (per Sony) è un software gratuito per la finitura di alta qualità di dati RAW. Capture One Pro (per Sony) può essere acquistato per funzioni compatibili come la regolazione locale e gli scatti con PC connesso.

 workflow

Risoluzione di un'altra dimensione

La nuova funzione di scatto multiplo con Pixel Shift riproduce immagini con dettagli, trame, colori e atmosfera davvero autentici.

 risoluzione

Migliore realismo video

Oltre alla capacità di girare nell'incredibile risoluzione 4K tramite sovracampionamento 5K (15 MP), la fotocamera offre un nuovo Picture Profile HLG (Hybrid Log-Gamma), che supporta il workflow Instant HDR dalla gamma dinamica ampia per video davvero precisi e realistici senza necessità di gradazione dei colori. Puoi scattare e riprendere video in 4K con sovracampionamento di dati equivalenti a 5K (15 MP) in formato Super 35 mm. I risultati sono mozzafiato in ogni loro dettaglio. La α7R III offre S-Log per immagini espressive in maniera flessibile in post produzione e HLG per il workflow Instant HDR, una combinazione che risponde a numerose esigenze delle produzioni HDR. Il nuovo Picture Profile HLG supporta il workflow Instant HDR. I video ripresi in modalità immagine HLG sono incredibilmente realistici, con riduzione delle ombre nere e dei punti luce sovraesposti, anche senza gradazione dei colori.

 

Controlla disponibilità e prezzi cliccando qui.