Stampa On Line

Stampa on line
ciaotickets

News

photop

Foto De Angelis
è membro del gruppo
PHOTOP
la catena italiana
dei professionisti
dell'immagine

Iscriviti alla newsletter

Vuoi ricevere le nostre offerte ed essere informato quando vengono organizzati eventi per i nostri clienti?


Foto De Angelis non va in vacanza,

aperti-per-ferie300

ad agosto siamo aperti tutti i giorni feriali

ed al centro commerciale Grotte Center siamo aperti anche tutte le domeniche!

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire autenticazione, navigazione ed altre funzioni. Navigando sul nostro sito, acconsenti ad installare questi cookies sul tuo dispositivo

PDF Stampa E-mail

16

Gen

2019

 

 

Sony A6400

Innovazione al servizio della creatività

sony alfa 6400 top

Libera il tuo potenziale creativo con prestazioni di alto livello e funzioni avanzate come Eye AF in tempo reale con tecnologia IA, il nuovo tracking in tempo reale ad alta precisione, lo scatto continuo ad alta velocità e le riprese in 4K HDR (HLG)

L'AF innovativo della fotocamera rileva in modo rapido e affidabile la posizione del soggetto ed esegue il tracking del movimento per tenerlo sempre a fuoco. I punti di messa a fuoco densamente distribuiti coprono circa l'84% dell'area immagine per aiutarti a catturare il soggetto. Non perdere mai un momento dell'azione con l'elaborazione interna rapida e il buffer di memoria ad alta capacità. Scatta a 11 fps visualizzando l'immagine successivamente e a 8 fps in Live View con ritardo minimo. Scatta fino a 116 JPEG (standard) o 46 foto in formato RAW compresso in sequenza continua. La nuova tecnologia di riconoscimento del soggetto basata su IA elabora una grande quantità di dati per rilevare e seguire i soggetti in rapido movimento. Per eventi sportivi e altre situazioni in cui i soggetti si spostano molto rapidamente, tenerli costantemente a fuoco può fare la differenza nel catturare il momento clou.

Grazie all'ampio sensore e al nuovo processore di immagini, puoi ritrarre la tua vita di tutti i giorni con immagini nitidissime e colori naturali, anche in condizioni di scarsa illuminazione. Il sensore APS-C ha cavi in rame e una struttura ottimizzata dei circuiti che aiutano a migliorare l'efficienza nella gestione della luce. Associati al processore di immagini, assicurano una risoluzione dell'immagine superiore e texture più naturali. L'eliminazione ottimizzata dei disturbi offre immagini più pulite, anche in scene buie che richiedono maggiore sensibilità. La sensibilità nativa massima arriva a ISO 32.000 (con sensibilità ISO estesa di massimo ISO 102.400 per le foto). La riduzione del rumore è particolarmente efficace nella gamma da media a elevata, usata più di frequente. 

dettaglio

Dalla lettura completa dei pixel senza pixel binning che offre riprese in 4K Ultra HD ad alta risoluzione, alle opzioni HDR (HLG) e S-Log/S-Gamut e alle riprese in slow motion e quick motion, l'α6400 offre funzionalità avanzate a supporto della creatività video. La fotocamera offre la nuova funzione di scatto a intervalli, che permette di scattare in modalità continua con pause che vanno dall'1 ai 60 secondi tra uno scatto e l'altro. La funzione può essere usata per creare video in time-lapse su un PC tramite l'app Viewer della suite di applicazioni desktop Imaging EdgeTM. Se usi la fotocamera per girare vlog, il monitor LCD inclinabile a 180° può essere molto utile per inquadrare le riprese.  Puoi girare video slow motion (fino a 5x) e quick motion (fino a 60x) senza post-elaborazione al PC. Puoi anche usare le riprese ad alta velocità a 120 fps i video Full HD per creare slow motion di alta qualità in post-produzione. 

Il monitor LCD da 3" inclinabile a 180° mostra molto più di un'anteprima della scena davanti a te: offre il controllo rapido di numerose funzioni della fotocamera, incluse diverse funzioni touch intuitive. La funzione touch pad consente di spostare fluidamente la posizione di messa a fuoco attuale mentre guardi il mirino. Basta far scorrere il dito sul display fino al punto che desideri mettere a fuoco. Quando vuoi spostare la messa a fuoco - anche alla periferia dell'inquadratura - basta toccare il display. Grazie all'otturatore touch, puoi impostare la messa a fuoco e azionare l'otturatore con un semplice tocco.

touch screen

Le funzioni di personalizzazione ereditate dai modelli full-frame offrono flessibilità e controllo della fotocamera superiori. A ciascuno degli otto tasti e comandi della fotocamera può essere assegnata una qualsiasi delle 89 funzioni e operazioni, che cambiano se scatti foto o riprendi video o se ti trovi in modalità riproduzione. My Dial consente di assegnare le funzioni più usate al selettore e alla manopola di controllo per accedervi più rapidamente. My Menu consente di registrare fino a 30 voci di menu differenti per l'accesso rapido alle opzioni che usi più spesso. La schermata di personalizzazione con i componenti utilizzabili della fotocamera permette di vedere a colpo d'occhio quale pulsante o selettore stai assegnando. Quando imposti il menu puoi vedere la struttura effettiva della schermata delle funzioni.

personalizzazione tasti