Stampa On Line

Stampa on line
ciaotickets

News

photop

Foto De Angelis
è membro del gruppo
PHOTOP
la catena italiana
dei professionisti
dell'immagine

Iscriviti alla newsletter

Vuoi ricevere le nostre offerte ed essere informato quando vengono organizzati eventi per i nostri clienti?


Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire autenticazione, navigazione ed altre funzioni. Navigando sul nostro sito, acconsenti ad installare questi cookies sul tuo dispositivo

PDF Stampa E-mail

30

Ott

2019

 

 

Sony A6100

Cogli ogni attimo

a6100 top

Immortala momenti e ritratti da ricordare. Grazie all'alta qualità dell'immagine e alla velocità della tecnologia ereditata dai modelli full-frame, puoi lasciare il lavoro pesante alla fotocamera. Con Sony α6100 non ti perderai neanche un istante.

Per immortalare ogni momento, che si tratti di eventi sportivi o vita di tutti i giorni, è essenziale mantenere i soggetti sempre a fuoco. I sofisticati algoritmi di tracking di Sony basati sull'intelligenza artificiale, che elaborano enormi quantità di dati spaziali ad alta velocità e in tempo reale, sicuramente non ti deluderanno.

tracking

Real Time Eye AF esegue il tracking continuo degli sguardi nei ritratti in movimento. Si può dare priorità all'occhio destro o sinistro e il sistema funziona anche in caso di volto parzialmente coperto, retroilluminato o rivolto verso il basso. I sofisticati algoritmi di rilevamento degli occhi Sony sono stati adattati per l'uso sugli animali oltre che sugli umani per assicurare scatti di animali domestici e selvatici perfettamente a fuoco.

 real-time-eye-af

Il sensore APS-C ha cavi in rame e una struttura migliorata dei circuiti che ottimizza l'efficienza nella gestione della luce. In congiunzione con il processore di immagini di ultima generazione si ottengono così risoluzione dell'immagine superiore e texture naturali. L'eliminazione ottimizzata dei disturbi offre immagini più pulite, anche in scene buie che richiedono maggiore sensibilità. La sensibilità nativa massima arriva a ISO 32.000 e si estende fino a ISO 51.200 per le foto. La riduzione del rumore è particolarmente efficace nella gamma da media a elevata, usata più di frequente.

 ritratto

Fast Hybrid AF offre un tracking rapido e preciso adatto ai requisiti di autofocus dei video 4K. L'uso efficace del sistema di rilevamento di fase sul piano focale conferisce una maggiore stabilità, mentre l'AF a rilevamento di contrasto incrementa la precisione. La messa a fuoco fluida resta stabile anche in caso di attraversamento di un oggetto nell'inquadratura. Inquadarsi per registrare vlog e scattare selfie è facilissimo grazie al monitor LCD della fotocamera, che si inclina verso l'alto di 180°.

Una volta impostato il Touch Tracking nel menu, per selezionare il soggetto basta toccare il monitor. Che si tratti di foto o video, la fotocamera avvierà il tracking automatico. Anche per Touch Focus basta toccare il punto desiderato sul monitor per impostare la messa a fuoco.

Controlla disponibilità e prezzi cliccando qui.