Stampa On Line

Stampa on line
ciaotickets

News

photop

Foto De Angelis
è membro del gruppo
PHOTOP
la catena italiana
dei professionisti
dell'immagine

Iscriviti alla newsletter

Vuoi ricevere le nostre offerte ed essere informato quando vengono organizzati eventi per i nostri clienti?


Foto De Angelis non va in vacanza,

aperti-per-ferie300

ad agosto siamo aperti tutti i giorni feriali

ed al centro commerciale Grotte Center siamo aperti anche tutte le domeniche!

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire autenticazione, navigazione ed altre funzioni. Navigando sul nostro sito, acconsenti ad installare questi cookies sul tuo dispositivo

PDF Stampa E-mail

10

Lug

2019

 

 

 

Nuovo Sony FE 35mm F1,8 

SEL35F18F TOP corretto

Sony ha annunciato il nuovo obiettivo FE 35 mm F1.8 ( SEL35F18F ) full-frame ad attacco E.

Le dimensioni compatte e il peso leggero di questo obiettivo lo rendono particolarmente portatile e comodo per scattare fotografie a un'ampia tipologia di soggetti, dagli scatti di tutti i giorni, al "food", i paesaggi e scene in notturna.

Il SEL35F18F  regala una qualità d'immagine eccellente da angolo ad angolo, a un'apertura massima di F1.8. Inoltre, il suo autofocus silenzioso e le ottime prestazioni di tracking lo rendono una scelta azzeccata sia per le immagini fisse sia per quelle in movimento. Grazie alle dimensioni ridotte, questo obiettivo può essere montato sia sui corpi macchina APS-C sia su Full-Frame, offrendo sui primi una lunghezza focale equivalente a 52,5mm, perfetta per fotografie di tutti i giorni, ritratti e altro.

  • Con un'apertura massima di F1.8, soli 280 grammi di peso e di dimensioni pari a 65,6 mm (diametro) e 73,0 mm (lunghezza), questo nuovo obiettivo stabilisce un nuovo standard in termini di portabilità.
  • Struttura ottica ottimizzata, con un elemento asferico per la soppressione dell'aberrazione, e alta risoluzione sull'intera inquadratura dell'immagine. L'apertura circolare a 9 lamelle regala bokeh stupendi.
  • La distanza focale minima di 0,22m e un ingrandimento massimo di 0,24x offrono un facile accesso a tutti i primi piani.
  • Pulsante della messa a fuoco personalizzabile e interruttore per la modalità di messa fuoco, per passare immediatamente da automatico a manuale, in posizione ideale.
  • Funzione di messa a fuoco manuale a risposta lineare, per un controllo manuale preciso e reattivo.
  • Il design resistente a polvere e umidità va ad aggiungersi alla versatilità e all'affidabilità, così da offrire una sensazione di fiducia nell'utente.
  • Sistema di AutoFocus con motore lineare veloce, preciso e silenzioso, per garantire un focus preciso sia per video sia per immagini.