Stampa On Line

Stampa on line
ciaotickets

News

  •  

    SEL1635GM SEL1224G


    Sony 12-24 e 16-35 mm

    Sony espande la serie
    di obiettivi grandangolari

  •  

    instax square 10


    Fujifilm Instax Square

    istantanea ibrida
    nel formato quadrato

  • copertina babini

    IMAGE MAG n°33

    è uscito il nuovo numero

  •  

    canon-eos-6d-mark-ii


    Canon Eos 6D Mark II

    il tuo ingresso
    nella fotografia full frame

  •  

    35mm fronte definitivo


    Samyang AF 35mm F2.8 FE

    grandandolo per Sony full frame

photop

Foto De Angelis
è membro del gruppo
PHOTOP
la catena italiana
dei professionisti
dell'immagine

Iscriviti alla newsletter

Vuoi ricevere le nostre offerte ed essere informato quando vengono organizzati eventi per i nostri clienti?


aperti-per-ferie300

Ad agosto siamo aperti tutti i giorni feriali

ed al centro commerciale Auchan siamo aperti anche le domeniche ed a ferragosto!

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire autenticazione, navigazione ed altre funzioni. Navigando sul nostro sito, acconsenti ad installare questi cookies sul tuo dispositivo

PDF Stampa E-mail

17

Mag

2017

 

 

Panasonic Lumix TZ90.
La tua nuova
compagna di viaggio.


panasonic tz90

Panasonic annuncia oggi la nuova fotocamera tascabile "travel zoom" LUMIX TZ90, la fotocamera compatta superzoom con eccezionale qualità delle immagini e funzioni di autoscatto uniche nel suo genere.

Il tutto in stile Panasonic con caratteristiche esclusive come la funzione 4K Photo. LUMIX TZ90 diventa la compagna di viaggio ideale con uno zoom ottico 30x (equivalente nel formato 35mm a un 24-720mm) e un obiettivo LEICA DC Vario-Elmar che assicura immagni sempre nitide riducendo al minimo la distorsione.

E' dotata di stabilizzazione Power O.I.S. come le sue sorelle maggiori, e con il nuovo sensore MOS da 20,3 megapixel aumenta la risuluzione rispetto al modello precedente TZ80.

Gli autoscatti, ormai un must, non sono mai stati così facili, grazie allo schermo touch da 3 pollici e 1.040.000 pixel inclinabile (una novità per la TZ90).

E' sufficiente ribaltare il monitor per attivare la modalità autoscatto della fotocamera. Per scattare un autoritratto perfetto, le opzioni non mancano: con la nuova modalità 4K Selfie il look desiderato risulterà sempre perfetto. Un'altra novità è la funzione Panorama Selfie, che colloca il soggetto al centro del paesaggio.

lcd

La modalità di controllo dello sfondo, Background Control, contribuisce a conferire un aspetto professionale ai ritratti, mentre le funzioni Beauty garantiscono invariabilmente la riuscita migliore. Inoltre, con Buddy Shutter o Face Shutter non occorre più usare le mani: basta posare in un certo modo per conseguire lo scatto!

Tuttavia la nuova TZ90 è una fotocamera adatta anche ai fotografi più esigenti. Gli utenti esperti saranno lieti di sapere che questo nuovo modello vanta un'ampia gamma di comandi manuali di cui è possibile personalizzarne la configurazione in base al proprio stile fotografico personale.

manuale

Grazie all'importante Fowa Card anche TZ90 godrà della vantaggiosa estensione di garanzia 4 anni Fowa VIP.