Stampa On Line

Stampa on line
ciaotickets

News

photop

Foto De Angelis
è membro del gruppo
PHOTOP
la catena italiana
dei professionisti
dell'immagine

Iscriviti alla newsletter

Vuoi ricevere le nostre offerte ed essere informato quando vengono organizzati eventi per i nostri clienti?


Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire autenticazione, navigazione ed altre funzioni. Navigando sul nostro sito, acconsenti ad installare questi cookies sul tuo dispositivo

PDF Stampa E-mail

04

Feb

2018

 

 

Panasonic Lumix GH5S
il TOP per i video


panasonic GH5S

GH5S è la LUMIX perfetta per i videomaker. Grazie al superbo 4K per i video e al sensore Digital Live Mos ad alta sensibilità da 10.2 megapixel è in gradi di realizzare filmati sensazionali in modo semplice ogni volta che vieni colto dall'ispirazione.

La sensibilità perfetta: sensore di nuovo sviluppo

La LUMIX GH5 raggiunge la massima sensibilità e la migliore qualità delle immagini nella storia delle fotocamere LUMIX grazie alla combinazione del nuovo sensore ad alta sensibilità con tecnologia Dual Native ISO e del Venus Engine di più recente sviluppo. Il Dual Native ISO è una tecnologia rivoluzionaria presente sulle videocamere professionali di Panasonic che offre i vantaggi di una sensibilità molto elevata uniti alla capacità di mantenere bassi i livelli di rumore. Solitamente con un Single Native ISO tradizionale, i livelli di rumore aumentano con la crescita della sensibilità. Tuttavia il nuovo sensore d'immagine implementa due circuiti in grado di passare a una sensibilità nativa elevata prima dell'elaborazione del guadagno. Ciò significa che puoi ottenere immagini bellissime con rumore soppresso in situazioni di bassa luminosità.

Cinema 4K 60p/50p con tempo di registrazione illimitato

La prima versione della LUMIX GH5 ha permesso di effettuare video 4K 60p/50p su una fotocamera DLSM. Ora, per offrirti una gamma ancora più ampia di possibilità creative, la LUMIX GH5S si spinge oltre e, per la prima volta, include la registrazione video Cinema 4K 60p/50p. Inoltre, non c'è alcun limite al tempo di registrazione, anche quando realizzi video Full HD o 4K.

videomaker

Registrazione interna 4:2:2 a 10 bit

La LUMIX GH5S offre una registrazione interna 4:2:2 a 10 bit di video 4CK/4K letteralmente rivoluzionaria. Ad esempio, la risoluzione a 10 bit permette di riprodurre ogni minimo dettaglio delle sfumature del cielo e dei tramonti, senza formare bande come spesso avviene nelle fotocamere a 8 bit. La possibilità di avere funzioni di registrazione cinematografica all'interno della fotocamera apre le porte a una nuova era nel campo delle produzioni indipendenti a basso costo. Puoi anche registrare video 4:2:2 a 10 bit sulla scheda SD e al tempo stesso inviare il segnale in tempo reale attraverso una porta HDMI Full-size connessa a un monitor o registratore esterno. La registrazione 4:2:2 a 10 bit garantisce colori precisi e sfumature fedeli, con oltre un miliardo di colori e una tonalità fino a 4 volte più precisa rispetto ai modelli ad 8 bit, per rispettare perfettamente l'intento del professionista.

Video in slow motion max 10x (VFR) Variable Frame Rate

Per accrescere ulteriormente l'espressività video, la LUMIX GH5S mette a disposizione una serie di effetti. La funzione VFR consente di registrare video accelerati/rallentati in qualità C4K/4K (60 fps massimo 2,5 volte più lenti) o FHD (240 fps massimo 10 volte più lenti). La frequenza dei fotogrammi minima con i video con effetto Quick Motion è 2 fps.

sensore

Output in tempo reale 4:2:2 a 10 bit tramite HDMI e registrazione interna simultanea

La LUMIX GH5S è in grado di trasmettere immagini 4:2:2 a 10 bit in tempo reale a un monitor o registratore esterno attraverso un cavo HDMI opzionale (tipo A full-size), fornendo al tempo stesso una registrazione interna 4:2:2 a 10 bit. È adatta per la realizzazione di video professionali che richiedono un monitoraggio accurato delle immagini o una registrazione di alta qualità su dispositivi codec esterni (come ProRes). Un sistema di blocco del cavo per il cavo HDMI è fornito in dotazione con la LUMIX GH5S per prevenire problemi di sgancio del cavo in loco.