Stampa On Line

Stampa on line
ciaotickets

News

photop

Foto De Angelis
è membro del gruppo
PHOTOP
la catena italiana
dei professionisti
dell'immagine

Iscriviti alla newsletter

Vuoi ricevere le nostre offerte ed essere informato quando vengono organizzati eventi per i nostri clienti?


Foto De Angelis non va in vacanza,

aperti-per-ferie300

ad agosto siamo aperti tutti i giorni feriali

ed al centro commerciale Grotte Center siamo aperti anche tutte le domeniche!

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire autenticazione, navigazione ed altre funzioni. Navigando sul nostro sito, acconsenti ad installare questi cookies sul tuo dispositivo

PDF Stampa E-mail

05

Mar

2020

 

 

 Olympus E-M1 Mark III

No limits. Break free.

OlympusEM1MarkIII top

Olympus annuncia un nuovo modello di fotocamera professionale costruita per offrire una straordinaria facilità di movimento: la OM-D E-M1 Mark III.

Con le sua dimensione compatta e la sua leggerezza, la E-M1 Mark III ti permette di concentrarti completamente sulla ripresa. Durante gli incarichi fotografici in ambienti difficili, sarai in grado di superare con facilità i dislivelli, avendo così la possibilità di scattare dalla posizione migliore. Durante le riprese a mano libera, grazie al peso ridotto della E-M1 Mark III e del sistema di obiettivi M.Zuiko Digital, si fa meno fatica e ci si stanca meno. Inoltre il corredo può essere comodamente alloggiato in uno zaino fotografico di piccole e medie dimensioni, risultando così perfetto per essere trasportato come bagaglio a mano.

leggera

La stabilizzazione dell'immagine su 5 assi integrata con sensore giroscopico della E-M1 Mark III è perfetta per realizzare scatti nitidi a mano libera e per riprendere di notte. Offre fino a 7,0 diaframmi di compensazione con la stabilizzazione Sync IS su 5 assi disponibile con gli obiettivi compatibili.

stabilizzazione

Per realizzare una serie di funzioni di ripresa, la E-M1 Mark III ha il nuovissimo processore dell'immagine: TruePic IX. Le funzioni Handheld High Res Shot, Live ND, Starry Sky AF, etc. sono ora possibili con un singolo processore efficiente. Per raggiungere le stesse prestazioni, la E-M1X necessita di due processori TruePic VIII.

processore

Il sensore Live MOS da 20 Megapixel, insieme al TruePic IX, offre immagini di altissimo livello con le prestazioni ottiche degli obiettivi M.Zuiko Digital Pro. Cattura la luce incamerata dalle lenti per dare vita a immagini intense con dettagli nitidi. Il rivestimento antiriflesso AR Coating riduce i riflessi e le immagini fantasma direttamente sul sensore.

livemos

Progettata per i luoghi in cui non è possibile o non è pratico utilizzare un treppiede, la funzione Handheld High Res Shot offre immagini nitide e una maggiore resistenza al rumore grazie ad una composizione equivalente a una risoluzione di 50 megapixel. Realizzata con 16 immagini, è ideale in particolare per la fotografia di paesaggio che necessita di dettagli definiti. Durante la ripresa a mano libera è naturale che si verifichi un lieve movimento. Per offrire risultati definiti e nitidi, questo movimento tra una scatto e il successivo è utilizzato per generare una singola foto ad alta risoluzione equivalente a quella catturata con un sensore da 50 megapixel.

handheld2

Risparmia spazio e peso. La funzione integrata Live ND consente di realizzare gli effetti tipici dei tempi di posa prolungati in condizioni di elevata luminosità senza dover utilizzare un filtro esterno. E' possibile selezionare il livello da ND2 (1 EV) a ND32 (5 EV), e l'effetto dei tempi di scatto può essere visualizzato in tempo reale nel mirino o sul monitor prima di scattare.

livend

Fotografa con qualsiasi clima o in qualsiasi ambiente senza la seccatura di dover utilizzare una protezione antipioggia. Affinché tu possa concentrarti solo sulla ripresa, la E-M1 Mark III è dotata di un corpo macchina resistente alla polvere e agli spruzzi d'acqua, oltre ad essere anche resistente al gelo fino ad una temperatura di -10° C: una costruzione molto apprezzata dai fotografi professionisti.

resistente

Affidabilità assoluta significa anche un'elevata capacità di memoria per le tue foto. Con due alloggiamenti per le schede di memoria la E-M1 Mark III continua a garantire le sue prestazioni elevate anche quando una scheda di memoria è piena. Ciò ti consente di memorizzare i tuoi scatti su entrambe le schede; oppure puoi sempre avere un backup per non perdere mai neanche una foto.

doppioslot

Con un'area dell'autofocus che copre il 75% verticalmente e l'80% orizzontalmente, la E-M1 Mark III può seguire con precisione i soggetti in movimento in un ampio spazio. La speciale disposizione dei punti a croce ti permete di inquadrare perfettamente il tuo soggetto o la tua scena e di catturarli nitidamente, sia al centro che ai bordi dell'immagine.

autofocus

Nella fotografia astronomica la messa a fuoco solitamente si regola manualmente. Ora è possibile effettuarla con la massima precisione con l'autofocus. La funzione Starry Sky Autofocus, ammirata dai fotografi professionisti, è un vero e proprio mus per tutti i fotografi che si dedicano seriamente ad immortalare i cieli stellati.

starrysky

Ideali sia per la fotografia più spontanea che per quella in studio, le funzioni evolute Face Priority e Eye Priority individuano con incredibile precisione anche i volti più piccoli, persino in situazioni in cui il rilevamento normalmente non è possibile, come quando la testa è girata di fianco.

eyedetection

Video fluidi senza oscillazioni della fotocamera in ogni situazione: è possibile grazie alla combinazione tra la stabilizzazione dell'immagine su 5 assi e la stabilizzazione elettronica dedicata ai video. Permette di effetuare riprese video a mano libera in alta risoluzione in 4K e in Cinema 4K (4096 x 2160) senza alcuna attrezzatura aggiuntiva.

I videomaker più appassionati possono connettere un monitor HDMI per veri incarichi di produzione video. Il supporto per l'uscita 4:2:2 permette una più ampia gamma di correzione del colore. La modalità Monitor consente l'utilizzo di un monitor esterno e con la modalità Registrazione puoi registrare su un dispositivo esterno.

 monitor

Controlla disponibilità e prezzi cliccando qui.