Stampa On Line

Stampa on line
ciaotickets

News

photop

Foto De Angelis
è membro del gruppo
PHOTOP
la catena italiana
dei professionisti
dell'immagine

Iscriviti alla newsletter

Vuoi ricevere le nostre offerte ed essere informato quando vengono organizzati eventi per i nostri clienti?


Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire autenticazione, navigazione ed altre funzioni. Navigando sul nostro sito, acconsenti ad installare questi cookies sul tuo dispositivo

PDF Stampa E-mail

17

Ott

2019

 

 

 

Olympus OM-D E-M5 Mark III

All you need. Break free.

Olympus OMD EM5MKIII

La giungla urbana: sui tetti o per la strada, in pieno giorno o in versione notturna, sotto la pioggia o sotto il sole. La E-M5 Mark III può affrontare qualsiasi sfida. Fino a dove puoi arrivare? Non ci sono limiti! La fotocamera leggera e compatta ti permette di liberarti dall'attrezzatura pesante e ingombrante, e di portare la tua fotografia a nuovi livelli. Tutto questo è reso possibile dal design perfetto, dalla tecnologia avanzata e dalle funzionalità imperdibili. In sintesi: tutto ciò che ti serve per esplorare dove e quando vuoi.

La E-M5 Mark III è leggera e compatta come nessun'altra fotocamera della sua categoria: proprio ciò che ti serve per sentirti libero. L'intero sistema Olympus è caratterizzato da dimensioni molto più ridotte dei suoi concorrenti. Cattura il mondo così come lo vedi. Con foto. Con video. Da qualunque prospettiva. Usa qualsiasi obiettivo tu desideri per esprimere il tuo stile personale di ripresa: il sistema della E-M5 Mark III è sempre facilmente trasportabile.

portabilita

In grado di offrire risultati perfetti e dettagli nitidi quando sei in movimento o in ambienti bui: il prestazionale sensore della E-M5 Mark III è costruito appositamente per funzionare con la potente stabilizzazione dell'immagine (IS). Il rivestimento ottico antiriflesso riduce riflessi e immagini fantasma direttamente sul sensore.

sensore

L'evoluto processor integra perfettamente il sensore Live Mos da 20 megapixel. Il suo sistema a doppio Quad-core con circuito AF dedicato offre la potenza alla base del sistema di autofocus ultraveloce e dell'ottima qualità dell'immagine.

processore

La stabilizzazione dell'immagine integrata nella E-M5 Mark III ti offre fino a 5,5 diaframmi di correzione, lasciandoti tutta la libertà possibile per catturare il mondo. Inoltre, essendo integrata nella fotocamera, ti consente di ottenere risultati nitidi nella ripresa a mano libera con ogni obiettivo. 

stabilizzazione

La funzione di rilevamento di fase AF integrata nel processore dell'E-M5 Mark III usa addirittura 121 punti, tutti di tipo a croce, per soddisfare tutte le tue esigenze fotografiche. Puoi catturare anche sequenze o soggetti in movimento ad alta velocità con precisione.

punti-autofocus

La E-M5 Mark III è progettata affinchè la fotografia si adatti a te e al tuo stile. Ecco perchè è dotata della modalità AF Target. Dispone di sei opzioni per mettere a fuoco accuratamente i tuoi soggetti durante l'azione o nella fotografia macro. Un singolo pulsante ti permette di catturare le scene che vuoi tu in modo facile e veloce.

af target

Per la fotografia di ritratto, o per semplicemente immortalare le persone intorno a te, la E-M5 Mark III ha la capacità di rilevare automaticamente volti e occhi. Il risultato è una messa a fuoco precisa sul tuo soggetto ogni volta che premi il pulsante di scatto.

ritratto

La E-M5 Mark III porta il design iconico dell'originale sistema OM a un nuovo livello. La forma a delta sulla parte superiore della fotocamera, una caratteristica iconica del design del sistema OM, è sempre presente. Il bordo superiore leggermente smussato crea un equilibrio tra il materiale in simil cuoio e la parte superiore per sottolineare il look evoluto della fotocameraCon il monitor LCD orientabile della E-M5 Mark III non è necessario adotare posizioni difficili o scomode per fotografare. Il monitor si adatta a te, sia per scattare verso l'alto che verso il basso. Questa caratteristica è un must-have quando si registrano video con scene dinamiche. Il monitor LCD touch della E-M5 Mark III non solo ti permette di definire l'autofocus intuitivamente con una pressione e lo scorrimento di un dito, ti consente di scattare anche la foto con un semplice tocco.

lcd

La E-M5 Mark III è ideale per produrre veri e propri film grazie alla sua compatibilità con i formati 4K (3840 x 2160) e C4K (4096 x 2160). Con l'opzione di frame rate a 30p, 25p o 24p in 4K, o a 24p in C4K, e con un bit rate fino a 237 Mbps, sarai in grado di registrare nello standard cinematografico digitale 4K.

video

La capacità della E-M5 Mark III di connettersi in modalità wireless ad altri dispositivi, come un tablet o uno smartphone con il software OI.Share, tramite Wi-Fi o Bluetooth® ti permette di avere ancora più libertà di scattare foto e di trasferirle comodamente senza cavi.

bluetooth

Puoi scegliere tra sei temi con un totale di 22 modalità scena in tutta semplicità, per trovare le impostazioni di ripresa della E-M5 Mark III perfette per il tuo soggetto o la tua scena: dal ritratto al paesaggio notturno, dagli ambienti interni alle foto macro. Aggiungi uno dei 16 Art Filter per risultati sorprendenti.

artifilter

Ovunque ti porti la tua immaginazione, assicurati di avere con te la E-M5 Mark III. La sua dotazione completa di guarnizioni la rende resistente agli spruzzi, alla polvere e al gelo -10°C. Neanche gli ambienti più difficili, dalla pioggia, alla neve, alla polvere, rappresentano un problema per la E-M5 Mark III.

intemperie