Stampa On Line

Stampa on line
ciaotickets

News

  •  

    SEL1635GM SEL1224G


    Sony 12-24 e 16-35 mm

    Sony espande la serie
    di obiettivi grandangolari

  •  

    instax square 10


    Fujifilm Instax Square

    istantanea ibrida
    nel formato quadrato

  • copertina babini

    IMAGE MAG n°33

    è uscito il nuovo numero

  •  

    canon-eos-6d-mark-ii


    Canon Eos 6D Mark II

    il tuo ingresso
    nella fotografia full frame

  •  

    35mm fronte definitivo


    Samyang AF 35mm F2.8 FE

    grandandolo per Sony full frame

photop

Foto De Angelis
è membro del gruppo
PHOTOP
la catena italiana
dei professionisti
dell'immagine

Iscriviti alla newsletter

Vuoi ricevere le nostre offerte ed essere informato quando vengono organizzati eventi per i nostri clienti?


aperti-per-ferie300

Ad agosto siamo aperti tutti i giorni feriali

ed al centro commerciale Auchan siamo aperti anche le domeniche ed a ferragosto!

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire autenticazione, navigazione ed altre funzioni. Navigando sul nostro sito, acconsenti ad installare questi cookies sul tuo dispositivo

PDF Stampa E-mail

04

Ago

2017

 

 

 

Nuove ottiche Sony
FE 12-24mm F4 G e FE 16-35mm F2.8 GM

Sony espande la serie di obiettivi grandangolari

SEL1635GM SEL1224G

Sony espande la serie di obiettivi grandangolari con attacco Full Frame

FE 12-24mm F4 G

Questo ultra grandangolo con zoom 12-24 mm compatto offre le lunghezze focali più ridotte su un obiettivo con attacco E full-frame, con risoluzione G Lens su tutta l'inquadratura e a ogni apertura. È la scelta ideale per fotografare architettura e paesaggi dinamici. Con una straordinaria mobilità e un autofocus preciso, rapido e veloce, è perfetto per foto e video. Un obiettivo ultragrandangolare che cattura le scene estese con una risoluzione e una chiarezza sorprendenti. Un nuovo design riduce significativamente la lunghezza complessiva e le dimensioni dell'elemento anteriore continuando a garantire prestazioni ottiche estremamente elevate. E pesa solo 565 grammi.

SEL1224G

Questo obiettivo è dotato di un meccanismo di messa a fuoco interna avanzato gestito dal sistema Direct Drive SSM (DDSSM) di Sony per un blocco AF rapido e accurato e un funzionamento fluido e silenzioso. Un pulsante di blocco della messa a fuoco regolabile offre versatilità e controllo extra, mentre un design resistente a polvere e umidità consente un funzionamento affidabile anche nelle condizioni più difficili. Il design impeccabile di Sony G Lens offre un equilibrio perfetto tra alta risoluzione e splendidi sfondi con effetto bokeh, consentendoti di esprimere al meglio la visione dell'artista che è in te.

Controlla disponibilità e prezzi cliccando qui.

FE 16-35mm F2.8 GM

Le prestazioni di G Master in uno zoom grandangolare F2,8 da 16-35 mm moltiplicano le possibilità creative a ogni scatto. Indipendentemente dalle impostazioni di zoom e dalla distanza di messa a fuoco scelte, questo obiettivo offre sempre una risoluzione perfetta da angolo ad angolo, con un bokeh di sfondo mozzafiato, quando richiesto. Il design compatto lo rende maneggevole. Un design ottico senza compromessi offre una risoluzione e un contrasto estremamente elevati da angolo ad angolo per paesaggi, architettura e altri soggetti molto estesi. Crea primi piani a F2,8 catturando soggetti nitidi con sfondi dinamici a effetto pittura e un piacevole bokeh fluido.

SEL1635GM

Un design ottico avanzato che include due obiettivi Sony XA (asferici estremi) offre una risoluzione eccezionale, una distorsione ridotta al minimo e un bokeh fluido ed esteticamente piacevole. La dimensione vantaggiosa e la riduzione del peso rendono questo obiettivo da 680 grammi, portabile e maneggevole, ideale per modelli con attacco E. Con gli obiettivi della serie G Master l'imaging e l'espressione raggiungono nuove frontiere, con una risoluzione estremamente alta e un bokeh di sfondo sfumato.

Controlla disponibilità e prezzi cliccando qui.