Stampa On Line

Stampa on line
ciaotickets

News

photop

Foto De Angelis
è membro del gruppo
PHOTOP
la catena italiana
dei professionisti
dell'immagine

Iscriviti alla newsletter

Vuoi ricevere le nostre offerte ed essere informato quando vengono organizzati eventi per i nostri clienti?


Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire autenticazione, navigazione ed altre funzioni. Navigando sul nostro sito, acconsenti ad installare questi cookies sul tuo dispositivo

PDF Stampa E-mail

22

Set

2017

 

 


NIKON D850
I am the difference maker


nikon d850


Nikon presenta la D850, offrendo ai fotografi a pieno formato la combinazione definitiva di risoluzione, velocità e sensibilità alla luce. Dallo studio sino ai luoghi più remoti del pianeta, la DSLR in formato FX non è solo prestazioni, porta la perfezione a un livello completamente nuovo.

Sia che si tratti di fotografia naturalistica, di sport commerciali, di matrimoni, di moda sia che si tratti di riprendere filmati, la D850 offre ai fotografi che operano in campi altamente competitivi la flessibilità creativa necessaria per eccellere. Il sensore in formato FX ad altissima risoluzione utilizza 45,7 megapixel di risoluzione effettiva per garantire file da 45,4 MP.

moda sport matrimonio natura

La nuova struttura della lente su chip con superficie uniforme rende possibile l'acquisizione di dettagli eccezionali e di una gamma incredibilmente dinamica. La frequenza di scatto è potenziata fino a 9 fps quando si utilizza il multi-power battery pack MB-D18 opzionale. I videomaker possono ora registrare filmati a pieno formato in 4K privi del fattore ritaglio. Ciò amplia le possibilità quando si riprende con obiettivi Nikon rapidi a lunghezza focale fissa. Inoltre, è possibile registrare filmati accelerati in 4K direttamente dalla fotocamera.

expeed

Le altre nuove funzioni, che permettono una maggiore flessibilità, sono inclusive dell'opzione di acquisizione in formato RAW, di dimensione grande, media o piccola. Il modo Fotografia silenziosa rende possibile l'acquisizione ad altissima risoluzione e ultra nitida priva del disturbo dell'otturatore. Il modo AF Pinpoint è disponibile per le riprese macro in Live View. Inoltre, si tratta della prima DSLR di tutti i tempi a vantare un modo messa a fuoco nella fotocamera per immagini eccezionalmente nitide con una profondità di campo immensa.

lcd

Dirk Jasper, Product Marketing Manager per Nikon Europe, dichiara: "La D850 offre una versatilità talmente incredibile da dare l'impressione di lavorare con tre fotocamere in una. Indipendentemente da quello che sia l'elemento per cui necessiti di versatilità, ossia numero di megapixel, dimensione del file, velocità o ISO, la D850 eccelle. Si tratta di un investimento intelligente per i fotografi desiderosi di avere la libertà di esprimersi al meglio senza eccezioni".

connettività

 

Controlla disponibilità e prezzi cliccando qui.