Stampa On Line

Stampa on line
ciaotickets

News

photop

Foto De Angelis
è membro del gruppo
PHOTOP
la catena italiana
dei professionisti
dell'immagine

Iscriviti alla newsletter

Vuoi ricevere le nostre offerte ed essere informato quando vengono organizzati eventi per i nostri clienti?


Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire autenticazione, navigazione ed altre funzioni. Navigando sul nostro sito, acconsenti ad installare questi cookies sul tuo dispositivo

PDF Stampa E-mail

08

Gen

2020

 

 

Memorie Sony
SD TOUGH

Campionesse di resistenza

sony sd tough top

La scheda SD super resistente è progettata per prestazioni professionali e un'affidabilità estrema. La serie SF-G con specifica TOUGH assicura prestazioni e durata su cui puoi fare affidamento, anche nelle condizioni di scatto più critiche.

Il design in resina preformato rende le schede serie SF-G con specifica TOUGH 18 volte più resistenti alle piegature rispetto alle SD convenzionali: una solidità a cui affidarsi per scatti di importanza critica, in ogni ambiente e condizione meteo.

design

Tranquillità assoluta per le tue immagini più insostituibili: la scheda resiste a polvere, sporcizia, acqua e fango, per un'affidabilità migliore anche nelle condizioni più estreme.

protezione

Realizzata in materiali impenetrabili e con un design a componente singolo, la nuova scheda SD resiste alle cadute da massimo 5 m.

resistenza

Grazie al design preformato a componente unico e ai materiali resistenti, le schede della serie SF-G con specifica TOUGH offrono ai fotografi professionisti massima tranquillità e protezione, ovunque li portino i loro shooting.

materiali

La nuova serie SF-G con specifica TOUGH si sbarazza dei rilievi sul connettore e del blocco dalla scrittura presenti sulle schede SD convenzionali, ovvero i componenti che rendono difficile la scrittura di dati in caso di danneggiamento.

rilievi

Scatta di più, perdendo meno tempo nel trasferire ed eseguire il backup dei dati, con la velocità di lettura massima di 300 MB/s5 tramite interfaccia UHS-II.

backup

Controlla disponibilità e prezzi cliccando qui.