Stampa On Line

Stampa on line
ciaotickets

News

photop

Foto De Angelis
è membro del gruppo
PHOTOP
la catena italiana
dei professionisti
dell'immagine

Iscriviti alla newsletter

Vuoi ricevere le nostre offerte ed essere informato quando vengono organizzati eventi per i nostri clienti?


aperti-per-ferie300

Ad agosto siamo aperti tutti i giorni feriali

ed al centro commerciale Auchan siamo aperti anche le domeniche ed a ferragosto!

Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire autenticazione, navigazione ed altre funzioni. Navigando sul nostro sito, acconsenti ad installare questi cookies sul tuo dispositivo

PDF Stampa E-mail

13

Apr

2018

 

 

LEICA M Monochrom "STEALTH EDITION"
Missione: discrezione

leica M monochrom stealth edition TOP

La nuova e speciale Leica M Monochrom "Stealth Edition"  è stata disegnata da Marcus Wainwright, fondatore e proprietario del rinomato marchio della moda "rag & bone." Il suo concetto di design è quello di perfezionare le icone esistenti.

 "La Monochrom è un concetto meraviglioso. Nessuno - nessun'altra azienda - avrebbe potuto avere il coraggio da farla"

Marcus-Wainwright

Il concetto di design di Marcus Wainwright è quello di perfezionare le singole icone esistenti. Nel caso della M Monochrom "Stealth Edition", significa portare all'estremo la sua capacità di dissimularsi. Una speciale vernice opaca antigraffio è impiegata per rendere la finitura superficiale la più nera possibile.

Come forte contrappunto visivo, le incisioni più importanti sulla fotocamera e sull'obiettivo sono intenzionalmente evidenziate con una speciale vernice fluorescente che risplende nel buio. Questo rende più veloce impostare il diaframma o la messa a fuoco nelle situazioni di luce scarsa. L'edizione è strettamente limitata a 125 set della fotocamera per l'intero mercato mondiale, ciascuno contrassegnato da uno speciale numero di serie.

indicatori fluorescenti

La Leica M Monochrom è il moderno strumento per i fotografi che sfruttano la potenza e la presenza della fotografia in bianco e nero per esprimere la loro creatività. Allo stesso tempo espande gli orizzonti per fotografare a luce ambiente e per creare immagini con atmosfere dinamiche. La Leica M Monochrom, ancora più raffinata della prima fotocamera digitale di pieno formato in bianco e nero, offre le tecnologie più aggiornate per la massima qualità.

Il sensore della Leica M Monochrom cattura la luce con una nitidezza e un'integrità senza confronti, non impiega un filtro a matrice di colori, in modo da fornire un'immagine più nitida di quella possibile con un CMOS tradizionale, oltre ad essere esente dal rumore cromatico per una granulosità più simile a quella della pellicola.

Inoltre, abbinando il luminoso mirino a telemetro, lo scatto dolcissimo e gli obiettivi luminosi, la Leica M Monochrom espande gli orizzonti per fotografare a luce ambiente e per creare immagini con atmosfere dinamiche.

leica stealty edition

L'obiettivo fornito nel set ha la classica lunghezza focale di 35 mm f/2, ed è rifinito con la stessa speciale vernice del corpo macchina. L'obiettivo colpisce per l'elevatissima resa ottica e per il bokeh dal gusto unico.

Nonostante l'elevata luminosità e l'eccezionale qualità d'immagine, le sue dimensioni sono sorprendentemente compatte. Abbinata all'obiettivo, la Leica M resta uno strumento fotografico particolarmente compatto, versatile ed elegante