Stampa On Line

Stampa on line
ciaotickets

News

photop

Foto De Angelis
è membro del gruppo
PHOTOP
la catena italiana
dei professionisti
dell'immagine

Iscriviti alla newsletter

Vuoi ricevere le nostre offerte ed essere informato quando vengono organizzati eventi per i nostri clienti?


Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire autenticazione, navigazione ed altre funzioni. Navigando sul nostro sito, acconsenti ad installare questi cookies sul tuo dispositivo

PDF Stampa E-mail

29

Nov

2017

 

 

Leica CL

La compatta con tutto ciò che vi serve

LeicaCL

Quando Oskar Barnack, agli albori del ventesimo secolo, iniziò a progettare la prima Leica, era mosso dall'idea di realizzare una fotocamera che unisse compattezza, facilità operativa e una superiore qualità d'immagine, creando la prima di una lunga serie di fotocamere senza compromessi. Oggi, la Leica CL rinnova una volta di più il nostro l'impegno nel realizzare questi valori. Tecnologia all'avanguardia unita alla massima facilità d'uso.

La fotografia perfetta è quella in cui i singoli elementi si completano in modo sinergico e si fondono per creare qualcosa di ancora più grande. Lo stesso vale per la Leica CL: il sensore ad alta risoluzione da 24 MP, supportato dalla potenza del processore della serie Maestro II e da un sistema autofocus con 49 punti di misurazione, si uniscono alla rivoluzionaria capacità di trasmissione della luce degli obiettivi Leica TL per garantire una qualità di immagine fino ad ora irraggiungibile anche per alcune fotocamere full frame. Ciò vale non solo per la fotografia, ma anche per le riprese video, che possono contare su una risoluzione fino a 4K a 30fps. Quali che siano le vostre aspettative, la nuova Leica CL è progettata per oltrepassarle.

 001

Con un tempo di latenza inferiore alla soglia di percezione, una risoluzione di 2,36 milioni di punti e l'immagine più ampia possibile, il mirino EyeRes® messo a punto su misura per la Leica CL vi assicura sempre il controllo completo su ogni fotografia che scattate.

 002

La Leica CL è una fotocamera intuitiva. Una fotocamera che si può usare immediatamente e che colpisce per la sua qualità. Tutti gli elementi essenziali per la fotografia si possono trovare sulla calotta della fotocamera. Oltre al mirino elettronico ad alta risoluzione, è qui che potete trovare due ghiere per impostare il diaframma, il tempo di posa, il valore ISO e la compensazione dell'esposizione. Tutti questi comandi sono disposti in posizioni che permettono di fotografare senza allontanare la fotocamera dall'occhio. Un display superiore vi tiene sempre informati su tutti i parametri che interessano. Il pulsante di scatto si fa notare per la perfetta definizione del punto di pressione allo scatto. La Leica CL vi trasmette la netta sensazione di avere sempre il pieno controllo su ogni foto che scattate.

 003

Col suo design classico e inconfondibile, la compatta Leica CL rappresenta una nuova pietra miliare nell'ultracentenaria evoluzione delle fotocamere Leica. Il suo aspetto tradizionale cela innovazioni rivolte a un unico scopo: trasformare in realtà le vostre visioni fotografiche. La Leica CL combina un design inconfondibile con la tecnologia allo stato dell'arte.

 004

Compatta, leggera e sempre a portata di mano, la Leica CL è la compagna ideale di ogni giornata. Sempre pronta a catturare l'essenza di ogni momento speciale – nel modo più facile e discreto.

 005

Il modulo Wi-Fi integrato della Leica CL consente il trasferimento wireless delle immagini a smartphone, tablet o computer. La Leica CL App per iOS o Android vi permette di condividere le immagini via email o social media. Con la funzione di telecomando della CL App, potete usare il vostro dispositivo mobile come mirino indipendente dalla fotocamera, cambiare i parametri di esposizione o fotografare con la Leica CL comandata a distanza.

 006