Stampa On Line

Stampa on line
ciaotickets

News

photop

Foto De Angelis
è membro del gruppo
PHOTOP
la catena italiana
dei professionisti
dell'immagine

Iscriviti alla newsletter

Vuoi ricevere le nostre offerte ed essere informato quando vengono organizzati eventi per i nostri clienti?


Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire autenticazione, navigazione ed altre funzioni. Navigando sul nostro sito, acconsenti ad installare questi cookies sul tuo dispositivo

PDF Stampa E-mail

12

Mag

2020

 

 

 

Tamron 70-180mm
F/2.8 Di III VXD

tamron70 180

Tamron, leader nella produzione di ottiche per diverse applicazioni, annuncia il lancio del 70-180mm f/2.8 DI III VXD (modello a056), un obiettivo zoom tele con elevata luminosità massima dedicato alle fotocamere mirrorless full-frame Sony E-mount.

Il 70-180mm F/2.8 è caratterizzato da un corpo compatto e leggero con il diametro dei filtri da 67mm, lo stesso diametro presente sugli apprezzatissimi obiettivi Tamron 17-28mm F/2.8 (Modello A046) e 28-75mm F/2.8 (Modello A036). Lo schema ottico comprende diversi elementi speciali che contribuiscono a rendere possibili le eccezionali prestazioni ottiche globali dell'obiettivo. La sua limitatissima MOD (distanza minima dall’oggetto) di soli 0,85 m ne espande ulteriormente la versatilità complessiva. L’obiettivo utilizza il nuovo meccanismo di messa a fuoco con motore lineare VXD (Voice-coil eXtreme-torque Drive) sviluppato da Tamron, in grado di garantire una gestione della messa a fuoco più silenziosa e più veloce che mai in passato. Inoltre, viene utilizzato un sistema flottante per poter ottenere eccellenti prestazioni ottiche a tutte le distanze di scatto.

tamron70 180sample

 

Grazie all’impiego simultaneo di due unità VXD controllate elettronicamente, il sistema è in grado di generare immagini definite e nitide di tutti gli oggetti vicini e lontani. Altre funzioni pensate per permettere di godere di una splendida esperienza di scatto includono la costruzione a prova di umidità per una maggiore protezione dalle intemperie e il rivestimento ottico al fluoro per una manutenzione semplice.

In aggiunta, il 70-180mm F/2.8 risulta pienamente compatibile con molte delle funzioni specifiche delle diverse fotocamere come, ad esempio, con le funzioni Fast Hybrid AF e Eye AF. Sviluppato con il concetto di “rendere gli obiettivi zoom con elevata luminosità massima facili da utilizzare”, il 70-180mm F/2.8 offre agli utilizzatori la copertura completa di tutte le lunghezze focali necessarie per realizzare immagini che vanno dal ritratto alla ripresa tele vera e propria. Questo nuovo modello si affianca al 17-28mm F/2.8 Di III RXD (Modello A046) e al 28-75mm F/2.8 Di III RXD (Modello A036) e porta il totale degli obiettivi zoom Tamron F/2.8 dedicati alle fotocamere mirrorless full-frame a tre.